HOME PAGE | CONTATTI | ACQUISTA LE PUBBLICAZIONI | SCHEDA GIORNALISTA |

29 Gennaio 2014

DIRK BIKKEMBERGS: 25 YEARS OF ATHLETES AND FASHION

Archiviato in: Moda, Notizie — cristiana @ 4:13

All’alba del suo 25° anniversario Dirk Bikkembergs racconta il suo percorso con una prestigiosa pubblicazione internazionale. Gli abiti più belli e rappresentativi di oltre cinquanta collezioni dal 1988 a oggi sono stati selezionati e reinterpretati attraverso nuovi ed esaltanti scatti fotografici realizzati ai quattro angoli del pianeta. Un’esclusiva opera di 448 pagine, un libro evento che non guarda nostalgicamente al passato, ma celebra con energia lo stile dell’uomo rendendolo un simbolo spesso audace, a volte irriverente, tuttavia mai banale del futuro.

PAOLO GALETTO: ARTISTA PER CARACTÈRE

Archiviato in: Moda, Notizie — cristiana @ 3:59

La collaborazione tra Caractère e l’eclettico disegnatore-ritrattista Paolo Galetto ha portato alla nascita di una t-shirt in tre soggetti ispirati alle diverse sfaccettature che compongono l’animo femminile. È così che, dalla mano di Galetto, attraverso l’utilizzo di colori ad acqua su carta, nascono i ritratti della Glaciale Romantique, della Coquette Seduisante, della Sauvage Reflexive. Tre donne, tre personalità diverse tra loro, ognuna di esse composta da spiccati attributi opposti che si completano e che danno equilibrio a quella doppia femminilità in cui tutte le donne amano riconoscersi e identificarsi. La bellezza, il fascino, la seduzione, la forza, l’intraprendenza, la sensibilità, la vulnerabilità e la vanità si incontrano e si fondono nei tre profili di donna realizzati dall’artista, per una special edition che sarà presente da subito in tutte le boutique Caractère e nei migliori multimarca.

28 Gennaio 2014

BARBARA VITTI: UN PREMIO COME UFFICIO STAMPA DI ECCELLENZA

Archiviato in: Moda, Notizie — cristiana @ 1:34

Barbara Vitti ha ricevuto un premio come Ufficio Stampa di Eccellenza dal Gruppo Lombardo Giornalisti  Uffici Stampa , Federazione Nazionale Stampa Italiana. L’attestato  le è stato consegnato da Piergiorgio Corbia , presidente del GUS Lombardia.

27 Gennaio 2014

PETIT BATEAU: POP-UP STORE A SHOREDITCH

Archiviato in: Moda, Notizie — cristiana @ 3:37

Petit Bateau “diventa grande” con il lancio del suo primo negozio pop-up dedicato alle collezioni adulto, aperto per un mese a partire dal 14 Febbraio, nella storica Shoreditch cuore della Londra est. La collezione creata sotto la direzione artistica di Gildas Loaec e Masaya Kuroki, di Maison Kitsuné, verra presentata in una giungla urbana di lussureggianti piante tropicali in accordo con la vivacità delle stampe e della gamma cromatica dei capi.

MONCLER: PRIMA BOUTIQUE A SAN PAOLO

Archiviato in: Moda, Notizie — cristiana @ 2:47

Moncler apre la prima boutique monomarca a San Paolo, all’interno del JK Iguatemi: il più sofisticato shopping center del Sud America, oasi del lusso dal design contemporaneo che ospita i più importanti fashion brand del mondo in una superfice di 400.000 mq. La nuova boutique Moncler, che si estende su un unico piano per un totale di 80 mq, oltre ad accogliere le linee di abbigliamento, scarpe e accessori uomo e donna Moncler, offre al pubblico anche una selezione dei capi Moncler Grenoble, la collezione con il più alto contenuto tecnologico che prende il nome dalla città di Grenoble dove è nato il marchio nel 1952. La progettazione dello store è stata affidata allo studio di architettura Gilles & Boissier che da anni collabora con (continua…)

FRATELLI ROSSETTI: IL BRACCIALE MAGENTA

Archiviato in: Moda, Notizie — cristiana @ 1:24

Fratelli Rossetti racconta con sguardo inedito la sua Icona Magenta, stivale senza tempo, realizzando un bracciale che ne richiama le forme e la famosa staffa ‘Rossetti patented’. Magenta nasce negli anni Settanta prendendo il nome dallo storico quartiere residenziale milanese. Un prodotto artigianale, sopravvissuto al tempo e alle mode, tanto da diventare intramontabile. Caratteristica distintiva la staffa, un must e un segno di riconoscibilità. Magenta diventa gioiello dal cinturino in cuoio che richiama le antiche tecniche artigiane della pelletteria. Adatto ad ogni polso, in tonalità argento e dorata, ha cinturino nero, testa di moro oppure cuoio. Disponibile a partire dal 2014 in selezionate boutique Fratelli Rossetti.

RENE’ CAOVILLA: BUON ANNIVERSARIO!

Archiviato in: Moda, Notizie — cristiana @ 1:13

Nel 2014 René Caovilla festeggia i suoi primi 80 anni di eleganza e femminilità. Con spirito visionario dal 1934 il brand veneziano inizia a portare l’haute couture nel mondo delle calzature creando scarpe di lusso, sofisticate e ultra-femminili. Icone di stile che mettono in luce l’alta artigianalità delle lavorazioni. Per celebrare questo traguardo, il marchio ha ideato due esclusive capsule collection in collaborazione con i department store statunitensi, Bergdorf Goodman e Neiman Marcus. Le collezioni rendono omaggio e reinterpretano le scarpe-simbolo che hanno segnato l’eccezionale storia del brand. Per le limited (continua…)

24 Gennaio 2014

BETTA GANCIA: UNA LUCE DIVERSA

Archiviato in: Moda, Notizie — cristiana @ 12:35

Presso la Fondazione Forma per la Fotografia di Milano si è svolto il FINISSAGE della Mostra “Una luce diversa” di Betta Gancia, che per l’occasione ha riunito in un Private Dinner amici Collezionisti, Galleristi e appassionati di arte e fotografia. La serata si è aperta con un piacevole Welcome Cocktail a base del pregiato Alta Langa Doc “Gancia” Millesimato 36 Mesi e sfiziosi finger food, che hanno accompagnato gli ospiti mentre visionavano la mostra e le fotografie esposte. Nelle immagini di Betta Gancia il fascino della forma si esprime nelle tracce luminose di atmosfere notturne e silenziose. Sono scie sospese senza tempo. (continua…)

LACOSTE: LIFE IS A BEAUTIFUL SPORT

Archiviato in: Moda, Notizie — cristiana @ 12:10

Venerdì 17 Gennaio  in una suggestiva location di Parigi è stata presentata la nuovissima Campagna estiva LACOSTE. Il mondo Fashion della stampa è stato invitato a festeggiare insieme al coccodrillo più famoso al mondo i tre nuovi soggetti di campagna e lo slogan emozionale “LIFE IS A BEAUTIFUL SPORT” che vuole richiamare le origini al nostro Brand e la sua storicità e che ci accompagnerà per tutta la stagione estiva. Sui campi da gioco o nella vita quotidiana, la storia di Lacoste affonda le proprie radici nella ricerca di autenticità, performance ed eleganza. Ciascun capo è disegnato in modo da far sentire uomini e donne liberi, nel corpo e nello spirito, con pezzi che fanno sentire sicuri e a proprio agio adattandosi a una vita in costante mutamento. La nuova (continua…)

CHANEL: RIAPRE LA BOUTIQUE IN AVENUE MONTAGNE

Archiviato in: Moda, Notizie — cristiana @ 11:13

Chanel riapre la sua boutique al 42 di avenue Montaigne a Parigi. Situata vicino alla Boutique di orologeria e gioielleria e situata davanti al numero 51 di avenue Montaigne ( boutique inaugurata nel 2012  che presenta su due piani  le collezioni di Pret-à-Portere e accessori). Questo nuovo indirizzo ospiterà le linee di accessori, le borse . le scarpe e i bijoux fantasia. Sono inoltre presenti anche alcune creazioni di orologeria e uno spazio dedicato ai profumi. Questo negozio di 380 mq è stato realizzato dall’architetto Peter Marino che ha rispettato i codici iconici della Maison Chanel amalgamandoli con opere d’arte contemporanea realizzate in esclusiva.

MAURO GASPERI: NUOVO ACCORDO CON IL GRUPPO IBEX

Archiviato in: Moda, Notizie — cristiana @ 10:37

Mauro Gasperi, l’emergente stilista di origini bresciane, dopo l’apertura del primo monomarca a Brescia nel 2008, crea una propria linea di abbigliamento caratterizzata da linee e tagli puliti, aperti e geometrici, da forme, contrasti e combinazioni di vari tessuti e tonalità cromatiche. Oggi il brand, presentato come un total look di alta qualità, è distribuito in diversi punti vendita, non solo italiani: lo stilista ha stretto un accordo con il Gruppo IBEX di Tokyo per la distribuzione in esclusiva su tutto il territorio del Giappone, con maggiore attenzione su Tokyo, a partire dalla collezione Autunno/Inverno 2014/2015. Ma il legame tra mauro Gasperi e il Giappone è radicato già da tempo. Questo Paese è stato infatti il primo ad accogliere la (continua…)

23 Gennaio 2014

RELISH: PARTE DA MILANO IL NUOVO CORSO

Archiviato in: Moda, Notizie — cristiana @ 3:52

Consolidamento e crescita del fatturato, apertura del primo monomarca a Milano e focus sul prodotto, con il rafforzamento della linea femminile e il debutto della collezione bambina: questa, in sintesi, l’essenza del nuovo corso di Relish. La sfilata della collezione donna a/i 2014/2015 è stata il punto di partenza della nuova strada intrapresa dall’azienda che ha chiuso il 2012 con un fatturato di oltre 12 milioni di euro. Tra gli ospiti erano presenti alla serata: CECILIA RODRIGUEZ, LA PINA, CARLA GOZZI, KRIS&KRIS, NICOLA WINSPEARE GUICCIARDI, MARGHERITA ZANATTA, NOEMI GUGLIETTA, ANDREA LEHOTSKA, FRANCESCO BACCINI, BARBARA PEDROTTI.

JO NO FUI: SUPER COOL

Archiviato in: Moda, Notizie — cristiana @ 1:30

La collezione prefall 2014 di JO NO FUI si ispira all’atmosfera Mitteleuropea di Anversa ed alla Street Art tipica dei sobborghi di Berlino; ai manifesti strappati delle aeree dimesse, ora tornate alla ribalta, ed alla musica underground ma poetica. I tessuti sono strutturati e al contempo morbidi. Le tonalità pastello si mixano con colori audaci come lo Strawberry Red o gli accostamenti tartan Blue on Black. Il look è giovane e trendy, i pezzi sono versatili e concepiti per mix and match e sovrapposizioni: tartan. cool, tulle semi trasparenti, jersey, pelle lavorata. Tra i capi iconici la cappa double face e le giacche stampa effetto marmo.

AMERICAN VINTAGE: NUOVO STORE A BARCELLONA

Archiviato in: Moda, Notizie — cristiana @ 12:24

Per l’apertura del suo 70° punto vendita, American Vintage ha scelto la rinomata Rambla Catalunya (Rambla Catalunya, 118 – 08007 Barcellona). I visitatori potranno passeggiare e offrirsi un momento di evasione dal quotidiano grazie all’atmosfera “minimalista” che contraddistingue la poetica del marchio. I 170 m2 della boutique di Barcellona sono l’espressione di un nuovo concetto di architettura. Vero e proprio “flagship” spagnolo, la boutique è pensata come un percorso di familiarizzazione con il marchio. La visita della boutique permette di conoscere la storia e l’evoluzione del marchio. Le luci sono studiate per far risaltare l’atmosfera, l’identità propria dei singoli spazi. Una novità di rilievo è rappresentata dagli arredi pensati per dare maggiore visibilità alla linea uomo. Una ‘home libreria”, disegnata su misura, rafforza l’identità del punto vendita. Nell’intento di sovvertire i codici del suo concept store e proporre un universo più urbano, quest’inverno American Vintage lancerà una collezione di accessori dedicata all’uomo e alla donna.

22 Gennaio 2014

FENDI: BLOSSOM COLLECTION

Archiviato in: Moda, Notizie — cristiana @ 4:58

Blossom Collection è la nuova linea di fashion jewels Fendi per la Primavera / Estate 2014 La linea Blossom è caratterizzata da fiori a cinque petali, un omaggio alle cinque sorelle Fendi. Nelle collane e nei bracciali, l’elemento femminile del fiore è declinato in forme geometriche tipiche della Maison Romana. Il cuoio romano, ispirato alla linea Selleria, si associa al metallo dorato o argentato, creando un contrasto di materiali che è espressione della grande creatività di Fendi.

CINZIA MALVINI: ITALIAN FASHION SHOW

Archiviato in: Moda, Notizie — cristiana @ 11:30

Cinzia Malvini mette alla prova la sua ventennale esperienza nel mondo della comunicazione televisiva di moda e di costume, durante la prossima settimana di pret a porter femminile in calendario a Milano, con un programma che per la prima volta sarà trasmesso contemporaneamente in ITALIA e in CINA su diverse piattaforme mediatiche: dalla tv più tradizionale alle web tv di ultima generazione e volerà alto nei cieli sui voli ALITALIA. (continua…)

21 Gennaio 2014

GIORGIO ARMANI: ONE NIGHT ONLY PARIS

Archiviato in: Moda, Notizie — cristiana @ 3:51

Giorgio Armani sarà presente  a Parigi con One Night Only Paris. La serata, che si svolgerà al Palais de Tokyo, segna una nuova tappa delle One Night Only che hanno toccato fino a oggi alcune delle città più importanti del mondo – Londra nel 2006, Tokyo nel 2007, Pechino nel 2012, Roma e New York nel 2013. La sfilata della collezione Giorgio Armani Privé primavera estate 2014 aprirà la serata e sarà seguita dall’inaugurazione di Eccentrico. Nella mostra che approda a Parigi dopo (continua…)

ROGER VIVIER : RENDEZ-VOUS COLLEZIONE EDIZIONE LIMITATA

Archiviato in: Moda, Notizie — cristiana @ 11:57

PRISMICK CAGE CLUTCH e scarpa PING PONG

Bruno Frisoni continua a dialogare con le icone Roger Vivier decidendo di celebrare questa stagione la borsa clutch. La collezione “Night Clutch”, così opportunamente battezzata da Frisoni, è un naturale omaggio ai night club e alla loro aura notturna. Brillante e trasgressiva al contempo, la collezione Inverno 2014/2015 evoca un’atmosfera in qualche modo influenzata dal lavoro di Rudolf Stingel – Pareti e pavimenti avvolti in tappeti orientali in una fusione di suggestioni, palle da discoteca giganti che pulsano di energia e di scintillante luce color ametista. La notte è elettrizzante… Dopo aver rilanciato il (continua…)

20 Gennaio 2014

PITTI BIMBO IN PILLOLE

Archiviato in: Moda, Notizie, Uncategorized — cristiana @ 1:20

Simona Ventura è stata ospite di Eva e Roberto Cavalli a Pitti Immagine Bimbo 78 Firenze presso lo stand Roberto Cavalli Junior, per presentare insieme a Roberto Stronati (Presidente Simonetta SpA) le nuove collezioni A/I 14-15 e per sensibilizzare il pubblico su temi delicati ma sempre più attuali legati ai bambini in condizioni difficili.

Le icone della moda Biagiotti sono le protagoniste, schierate in un’installazione che pone al centro le bambine. Sono loro il futuro della moda, e a loro è dedicata la prima sfilata virtuale del marchio da vivere e condividere con l’ashtag #laurabiagiottidolls. Nella foto Lavinia Biagiotti Cigna con Paolo Rossi.

Lapo Pulcini di 10 anni e Luna Melis di 11, i due piccoli cantanti già protagonisti della scorsa edizione di Io Canto, hanno coinvolto il pubblico della sfilata FUN & FUN in un gran finale di sfilata con l’interpretazione di alcune delle più belle canzoni di Grease.

(continua…)

17 Gennaio 2014

GAETANO NAVARRA: NUOVO SHOWROOM E PAOLA MONACHESI NUOVO GENERAL MANAGER

Archiviato in: Moda, Notizie — cristiana @ 12:03

Gaetano Navarra, il brand di pret à porter di lusso, inizia il 2014 con un nuovo piano di sviluppo per crescere in Italia e all’estero e annuncia importanti novità sia dal punto di vista del prodotto che dell’azienda. L’evoluzione della maison guidata dallo stilista bolognese sarà soprattutto strategica: i primi giorni di gennaio, in concomitanza con l’avvio della campagna vendita, debutterà il centro direzionale di Milano con il nuovo showroom di via del Politecnico 5. Una struttura, guidata da un responsabile e da 3 area manager, che gestirà le vendite worldwide con un deciso focus sui mercati dell’est Europa per ottenere il consolidamento della (continua…)

FILO: A MARZO LA 41° EDIZIONE

Archiviato in: Moda, Notizie — cristiana @ 11:24

FILO, salone internazionale dei filati e delle fibre, ha presentato la sua 41ª edizione nelle due tradizionali conferenze stampa di Biella e Milano.Paolo Monfermoso, responsabile di FILO, afferma che “FILO ha molti progetti per il 2014, volti a un unico obiettivo: rafforzare i servizi e l’organizzazione che mettiamo a disposizione delle aziende espositrici e dei visitatori. La situazione economica sta mostrando lievi segnali di miglioramento anche in Italia e FILO (che grazie alla sua formula ha mantenuto gli stessi livelli di espositori e visitatori anche nei momenti più duri della crisi) punta a riaffermare ancor di più il suo ruolo di piattaforma di affari, in vista della ripresa sia sul mercato interno, sia sui mercati internazionali. Proprio per (continua…)

GUCCI MUSEO E THE FILM FOUNDATION: CINEMA VISIONARIES

Archiviato in: Moda, Notizie — cristiana @ 11:16

Dal 2006 Gucci è impegnata ad aggiungere ogni anno un film all’anno a una collezione di pellicole restaurate attraverso il lavoro di The Film Foundation. Non c’è modo più efficace per trasmettere il messaggio dell’importanza della conservazione che quello di fornire al pubblico l’opportunità di vedere in prima persona questi tesori cinematografici. Con questo intento Gucci e The Film Foundation hanno dato vita al progetto “Cinema Visionaries”, festival itinerante che ha come protagonisti i film restaurati. “Cinema Visionaries” rende omaggio al lavoro di registi innovativi che hanno dato un grande contributo alla storia del cinema, (continua…)

16 Gennaio 2014

FUORI DAL CORO: RIMETTIAMO I PUNTINI SULLE “I”

Archiviato in: Moda, Notizie — cristiana @ 10:58

FUORI DAL CORO di Lucia Serlenga

Valori e disvalori. Partiamo dai primi. Abbiamo scoperto, andando a visitare il nuovo palazzo Kiton ex Ferrè, che Ciro Paone, l’ottantenne fondatore della maison napoletana apprezzata in tutto il mondo, ha voluto acquistare a tutti i costi la sede appartenuta al grande architetto della moda. Paone che viaggia in sedia a rotelle, si è battuto come un leone e ha vinto sui suoi manager contrari all’operazione. Perché? “Nutriva per Ferré una grande stima” ci ha confidato il nipote Antonio De Matteis, amministratore delegato dell’azienda. Ma non è tutto. “Qualche anno fa abbiamo acquisito il Lanificio Barbera per un fatto romantico. Mio zio in passato era stato aiutato dal padre di Luciano Barbera a superare un momento di difficoltà. Quando il lanificio biellese si è trovato sull’orlo della chiusura e del licenziamento dei dipendenti, mio zio ha aiutato il signor Luciano a tenere in piedi l’azienda. Non ha dimenticato il bene ricevuto”. Che bello, non ce ne sono tanti di uomini così. Abbondano piuttosto episodi indegni di mediocrità. E non parliamo soltanto di gente pagata milioni per risanare aziende che non vengono risanate, ma di cricche di stylist, fotografi, figli di e compagnia cantando che monopolizzano il lavoro (continua…)

15 Gennaio 2014

FENDI: LA PEEKABOO DA UOMO

Archiviato in: Moda, Notizie — cristiana @ 4:46

Per la collezione Autunno/Inverno 2014-15, FENDI presenta la borsa Peekaboo da uomo. Nata nel 2008 come borsa da donna, la Peekaboo ha avuto, in pochi anni, un grandissimo successo, diventando una delle borse iconiche di FENDI. La borsa “con un lato aperto” cresce e si evolve, ispirando una nuova borsa maschile. “La Peekaboo si ispira al concetto di lusso sussurrato, dove ogni cosa deve essere scoperta”, afferma Silvia Venturini Fendi. Una forma tradizionale ma allo stesso tempo contemporanea, per soddisfare le esigenze degli uomini più sofisticati, sia al lavoro che durante il fine settimana. Realizzata nella preziosa pelle Selleria, tratto distintivo (continua…)

MODA UOMO: DALLA CAMICIA BIANCA AL JEANS IL RITROVATO DNA DEL GUARDAROBA MASCHILE

Archiviato in: Moda, Notizie — cristiana @ 11:16

Giorgio Armani

di Sofia Catalano

Morbida , confortevole, leggera come un cardigan . Le maniche a raglan , il busto accostato ad esaltare un bel fisico maschile , ma senza comprimerlo, anzi accompagnandolo sui fianchi. E’ la nuova giacca di Giorgio Armani. Molto diversa da quella inventata da lui negli anni ’70 , regala maggiore scioltezza, è declinata in tessuti meno rigidi, ha l’aspetto più caldo da tutti i punti di vista , anche dei colori : i naturali , dal cammello al marrone passando per ogni nuance. “ Guardando la sfilata ho pensato che i miei ragazzi assomigliavano a quei grandi proprietari (continua…)

14 Gennaio 2014

DOLCE & GABBANA: LEZIONE DI STORIA

Archiviato in: Moda, Notizie — cristiana @ 3:05

di Sofia Catalano

E’ ancora Sicilia da Dolce & Gabbana , ma stavolta più che tradizione è storia. Il duo apre un nuovo capitolo di ricerca , di scena i Normanni . Si comincia con i Re , otto , con tanto di corone , che aprono la sfilata : cappotti, giacche, felpe , blouson di linea quadrata, austera, ma ricchi per foggia e per decori. E sono il palazzo dei Normanni di Palermo , il castello Ursino di Catania, dimora dell’illuminato Re Federico II di Svevia, le guglie delle chiese gotiche , stampati su seta e poi “doppiati” su lane, feltri, montone a definire nuove armature, corazze e cotte, in versione abiti glamour , in alternativa luminosi di cristalli, borchie e ricami. Onnipresente il cappuccio in lana a suggellare l’immagine medievale, così come lo stage , con sedie imponenti, armature, dipinti e lampadari (continua…)

WHITE: ARIA NUOVA

Archiviato in: Moda, Notizie — cristiana @ 3:00

di Luisa Espanet

Si è respirata una bella aria nei tre giorni di White. Gli espositori (150) forse erano meno del solito, ma con proposte più interessanti e più motivati. Più che altro era evidente la voglia di buttarsi in un progetto con delle valenze sicure . Molta creatività quindi, ma anche pragmatismo e attenzione all’evoluzione del mercato. Significativa la tendenza alla specializzazione e a presentare solo un prodotto . Piumini da Spread. In versione fashion dal giapponese Kokiku. Montgomery di tutti i colori e in vari tessuti da Harnold Brook. Solo camicie da DNL anche se producono pure pantaloni. Da Homme by Michele Rossi cappotti dal bel taglio in una grande varietà di colori, dai toni classici alle tonalità più accese per i trasgressivi. Immancabile il jeans di tendenza, buona e variegata l’offerta di occhiali.

PANTALONI IN PRIMO PIANO

Archiviato in: Moda, Notizie — cristiana @ 2:56

di Luisa Espanet

EMPORIO ARMANI

Al terzo giorno di sfilate si può parlare con una certa sicurezza di tendenze e di protagonisti. Per tutti, le linee sono più affusolate, soprattutto nei pantaloni, dove c’è una notevole ricerca. Dall’Emporio Armani sono stretti appena sopra la caviglia, davanti in velluto dietro in lana, portati principalmente con scarponcini.

I pantaloni, secondo lo stilista, sono un’importante presenza nel look e anche un mezzo per cambiare e rinnovarsi. Si accompagnano a blazer attillati, giubbotti di cavallino, corti montgomery, cappotti con martingala e spacchi laterali e giacconi di pelliccia. Questi ultimi sostituiscono il piumino, “di cui non se ne può più” sostiene Armani.

Andrea Pompilio propone pantaloni da tuta anche con bande laterali, da accostare a camicie e maglie sovrapposte. In una grande varietà di colori.  Dall’azzurro cielo all’arancione, da vari toni di verde al rosso, al giallo. Quest’ultimo tra i protagonisti del momento. (continua…)

13 Gennaio 2014

TOD’S: THE GENTLEMAN ROOM

Archiviato in: Moda, Notizie — cristiana @ 4:10

Questa nuova collezione maschile di Tod’s è dedicata a chi cerca la qualità prima di tutto, nel vestire e nel vivere. Un uomo forte del proprio stile e della propria cultura italiana. Un uomo che sa coniugare tradizione, buon gusto e passione sempre con un’attitudine contemporanea, proiettato nel futuro.La Script Bag, (collezione Double Stripe) è la borsa pensata per gli attori che giungono sul set in ogni parte del mondo, dove portano anche i fogli della sceneggiatura sui quali hanno studiato la parte. La Script Bag di Tod’s è il modello ultimo della linea Double Stripe. Il disegno, raffinato e pulito, è disposto per una (continua…)

DI CHE AMORE SEI? : UN LIBRO DI ANTONIO MANCINELLI E STEFANO VIGHI

Archiviato in: Moda, Notizie — cristiana @ 2:58

Presso l’ ATELIER LES COPAINS si terrà la presentazione del libro “DI CHE AMORE SEI?” di Antonio Mancinelli e Stefano Vighi con l’intervento di Gianluca Bauzano.  Ogni passione vissuta come definitiva, salvo poi ricredersi: la dolce e seduttiva Liz Taylor non si orientava nel caos dei sentimenti, come spesso accade ai Pesci. Audrey Hepburn, da vera Toro, coltivava con totale abnegazione il calore della famiglia, a costo di subire in silenzio i tradimenti. Nonostante l’immagine di bionda vacua, Marilyn Monroe, da perfetta Gemelli, in una relazione cercava gli stimoli intellettuali. Carla Bruni è sì una Capricorno ambiziosa e infatuata del potere, ma anche una compagna leale e piena di passione. Peccato che il suo matrimonio non sia nato sotto i migliori auspici… Ognuna di queste donne ha amato tanto, in maniera intensa e travolgente, spesso dando scandalo agli (continua…)

Articoli precedenti »

Crisalidepress.it è una testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 481 del 05.09.2001 - Copyright © Crisalide Press srl