HOME PAGE | CONTATTI | ACQUISTA LE PUBBLICAZIONI | SCHEDA GIORNALISTA |

30 Gennaio 2014

ROBERTA CIAPPI: NUOVO CLIENTE

Archiviato in: Chi è Chi News, Moda — cristiana @ 3:17

Dal 1° febbraio lo studio Roberta Ciappi segue la comunicazione del marchio francese di prodotti dermocosmetici BIODERMA – LABORATOIRE DERMATOLOGIQUE. Per info Anila Thanasi a.thanasi@studiorobertaciappi.it , Luana Castelli pressoffice@studiorobertaciappi.it

NUOVI RIFERIMENTI UFFICIO STAMPA CLINIQUE E ARAMIS & DESIGNER FRAGRANCES

Archiviato in: Chi è Chi News, Moda — cristiana @ 3:10

L’agenzia IC Insight Communications , fondata e coordinata da Jasmine Spezie, che segue con professionalità e passione la comunicazione integrata di molti marchi del mondo del lusso, della moda e della bellezza si occuperà dell’ufficio stampa di Clinique e Aramis & Designer Fragrances per dare supporto a Noella Guidetti che andrà in maternità. Il polo della bellezza e della cosmetica è affidato alla guida di Patrizia Borin che per rappresenta una sicura continuità conoscendo profondamente i marchi Clinique e Aramis & Designer Fragrances. Sulla parte operativa e per qualsiasi necessità di prodotto e informazione, continuerà ad esserci il supporto di Barbara Loddo. I recapiti di Barbara e Patrizia : Barbara Loddo bloddo@it.clinique.com tel.026377218 Patrizia Borin press@insightcommunications.cc tel.02 58177002

“GILDA” DI EBERHARD & CO. PER LAURA PAUSINI

Archiviato in: Chi è Chi News, Moda — cristiana @ 2:52

Gilda di Eberhard & Co. è stato scelto da Laura Pausini per le riprese del video di “Viveme”, uno dei suoi più grandi successi, ora nuovo singolo internazionale con il musicista e cantautore spagnolo Alejandro Sanz. Si tratta del secondo pezzo internazionale estratto da “20 – The Greatest Hits” una raccolta dei più grandi successi della cantautrice emiliana, uscita per festeggiare i primi 20 anni della sua gloriosa carriera. Eberhard & Co. ha scelto per l’artista “Gilda édition spéciale” la versione più preziosa di “Gilda”, nota collezione dedicata all’universo femminile. La partnership fra la cantante e la Maison riflette lo spirito di eccellenza raggiunto da entrambi nei rispettivi campi: la musica e l’orologeria.

ACCORDO TRA VLADIMIRO GIOIA E STUDIOZETA.ORG

Archiviato in: Chi è Chi News, Moda — cristiana @ 2:45

Noto per il suo stile anticonformista che ha reso più giovani e trendy il mondo della pelliccia e della pelle, Vladimiro Gioia (www.vladimirogioia.com) ha siglato un accordo con STUDIOZETA.ORG per la distribuzione mondiale del brand a partire dalla collezione Autunno Inverno 2014/2015.Le collezioni Vladimiro Gioia nascono dalle mani sapienti di artigiani italiani che con intarsi di pelli e pellicce ricreano forme geometriche e contrasti di colore su cappotti, giacche, bomber e gilet; imprimendo in maniera assoluta nel dna del brand l’esclusività del Made in Italy e la ricercatezza dell’artigianalità, tipiche della tradizione italiana. Un prodotto apprezzato dalla donna moderna, che si avvicina a Vladimiro Gioia con complicità, intuendone la cura prestata per la realizzazione di ogni singolo capo.

29 Gennaio 2014

GIORGIO ARMANI PER LEONARDO DI CAPRIO E MARTIN SCORSESE

Archiviato in: Chi è Chi News, Moda — cristiana @ 12:51

In occasione della premère del film The Wolf of Wall Street che si è tenuta presso il Toho Cinemas Roppongi Hills di Tokyo, Leonardo DiCaprio e il regista Martin Scorsese hanno indossato abiti di Giorgio Armani. Leonardo DiCaprio ha scelto un abito tre pezzi blu navy con camicia bianca, della collezione Giorgio Armani. Martin Scorsese ha indossato un abito con gilet blue notte, della collezione Giorgio Armani Made to Measure.

24 Gennaio 2014

GIORGIO INNOCENTI WORKS IN PROGRESS

Archiviato in: Chi è Chi News, Moda — cristiana @ 1:03

GI. Giorgio Innocenti, agenzia di comunicazione, Luxury PR e VIP Endorsement, comunica che a gennaio 2014 ha festeggiato il secondo anno di attività inaugurando la nuova sede. A seguito della volontà di continuare a investire nella qualità dei servizi gli uffici sono stati trasferiti all’interno di Spazio Sirtori, elegante loft nel centro di Milano in Porta Venezia. “Works in progress” anche nel portfolio clienti e nelle attività: con l’arrivo dello storico brand di maglieria S. Moritz, viene aperta anche la divisione “ufficio stampa”.

DAVID BECKHAM PER H&M

Archiviato in: Chi è Chi News, Moda — cristiana @ 11:55

David Beckham sarà il protagonista di una nuova campagna per il lancio della collezione primaverile David Beckham Bodywear at H&M. La campagna diretta dal celebre regista cinematografico Nicolas Winding Refn, autore di Drive e Solo Dio perdona, farà il suo debutto durante il Super Bowl, il 2 febbraio 2014.

23 Gennaio 2014

LORELLA CUCCARINI TESTIMONIAL PER DIANA GALLESI

Archiviato in: Chi è Chi News, Moda — cristiana @ 4:03

Lorella Cuccarini, uno dei personaggi più amati della TV italiana, sarà la testimonial di Diana Gallesi anche per la stagione Primavera Estate 2014. Con Lorella Cuccarini, Diana Gallesi prosegue con costanza e coerenza il percorso di comunicazione iniziato negli anni Novanta e che ha visto succedersi nel tempo volti come Melba Ruffo, Milly Carlucci, Roberta Capua, Maria Grazia Cucinotta e Isabella Ferrari. Donne raffinate ed eleganti, riconosciute non solo per la propria bellezza ma anche per l’esperienza, la maturità e l’integrità dimostrata nei rispettivi percorsi professionali. La campagna è stata realizzata attraverso gli scatti del fotografo Toni Thorimbert e sarà presente dal mese di febbraio sulle più importanti testate moda nazionali e sul web.

HARVEST: NUOVO CLIENTE

Archiviato in: Chi è Chi News, Moda — cristiana @ 1:04

HARVEST di Silvia Bonazzi ha acquisito un  nuovo cliente.  Si occuperà dell’ufficio stampa e pubbliche relazioni di MyTailoredWine, un progetto che offre l’opportunità, unica in Italia, di potersi creare il proprio vino “su misura”, diventando così un vero winemaker. L’idea è molto semplice e incarna a pieno il trend della personalizzazione. Non più e non solo estetica ma anche cultura. Sono state selezionate alcune delle migliori cantine vitivinicole sia nell’area del Barolo che del Chianti e della Maremma. E sono stati allertati alcuni dei più rinomati enologi italiani. Basterà chiedere una modifica dell’esistente in termini di gusto, intensità, corposità e quant’altro ma anche scegliere il vigneto, l’uvaggio, l’affinamento e l’etichetta finale. Certamente il target è sofisticato, la fascia di clientela è alto spendente, visto che il minimo ordine per personalizzare un vino è una barrique, 300 bottiglie. La vendita inizierà con il 2014 rivolgendosi al mercato italiano ma già nel 2015 saranno toccati quello inglese e quello tedesco. www.mytailoredwine.com

22 Gennaio 2014

LUCA ARGENTERO PER TIMBERLAND

Archiviato in: Chi è Chi News, Moda — cristiana @ 11:14

TIMBERLAND è protagonista con Luca Argentero nella nuova serie PERICOLO VERTICALE, docu-fiction al via il 22 gennaio su SKYUONOHD. Timberland veste Luca Argentero nell’action reality PERICOLO VERTICALE prodotto da Inside Productions di Luca Argentero e Myriam Catania e distribuito da Sky Uno, regia di Simone Gandolfo, grazie ad un’operazione di product placement curata dalla società Top Time di Paolo Tenna. La serie racconta in modo spettacolare e coinvolgente l’attività quotidiana e straordinaria al tempo stesso del Soccorso Alpino Valdostano, impegnato con i suoi uomini ad (continua…)

21 Gennaio 2014

GUCCI PER ANNA FOGLIETTA

Archiviato in: Chi è Chi News, Moda — cristiana @ 4:21

Anna Foglietta, protagonista femminile del film “TUTTA COLPA DI FREUD” , ha indossato una tuta in lamè oro con profonda scollatura, sandali platform oro con dettaglio morsetto e pochette in plexi oro. Tutto della Collezione Gucci Cruise 2014.

20 Gennaio 2014

BULGARI PER ISLA FISHER

Archiviato in: Chi è Chi News, Moda — cristiana @ 11:13

Isla Fisher ha indossato gioielli Bulgari agli Screen Actors Guild Awards, nel dettaglio:  orecchini in oro bianco con pave di diamanti, Bulgari Diva Collection, anello Trombino in platino con smeraldi e diamanti, del 1932 circa, BulgariHeritage Collection, bracciale Bangle in oro bianco e platino con smeraldi e diamanti, del 1938 circa, Bulgari Heritage Collection, bracciale in platino e oro con smeraldi e diamanti, del 1965 circa, BulgariHeritage Collection.

17 Gennaio 2014

CRUCIANI C: IL BRACCIALE DI VIOLETTA

Archiviato in: Chi è Chi News, Moda — cristiana @ 2:52

La febbre per il personaggio del 2014 che raccoglie le ovazioni delle giovanissime generazioni sale a dismisura. Violetta e’ amata dalle sue fan e dai loro “pazienti” genitori che sono accompagnatori divertiti ai concerti dell’artista sempre più gremiti. Violetta e le sue canzoni percorrono tutto il mondo in lungo e in largo e Cruciani C, ancora una volta, cavalca il trend con il braccialetto più desiderato del momento. Il nuovo coloratissimo oggetto del desiderio firmato Cruciani C sta già facendo sognare i fan con prenotazioni e liste d’attesa per accaparrarselo. Averlo non sarà semplice: solo pochi pezzi saranno disponibili nelle (continua…)

HARMONT & BLAINE : DETTAGLI SORPRENDENTI

Archiviato in: Chi è Chi News, Moda — cristiana @ 2:47

L’uomo Harmont & Blaine si lascia sedurre dalla creatività di dettagli sorprendenti che stravolgono il classico con tocchi accesi di colore, patch tailored ed effetti mossi di fili stampati e superfici rustiche. Novità della stagione sono la camicia reversibile tinta unita, indossabile fronte o retro a seconda del colore preferito e il “Connection-Jacket”, strutturato in modo da rendere pratico l’utilizzo dell’auricolare. I volumi delle parti alte si ammorbidiscono dando vita a un outwear più voluminoso e avvolgente e a una maglieria con spalla più dritta. I pantaloni si contraddistinguono per un fit con gamba asciutta e cavallo staccato che segue e reinterpreta il fit (continua…)

CELEBRITIES ALLA SFILATA LOUIS VUITTON

Archiviato in: Chi è Chi News, Moda — cristiana @ 2:43

Gli attori Will Smith e Matthias Schoenaerts, protagonista dell campagna Louis Vuitton Primavera/Estate 2014, la cantante Lily Allen, il rapper inglese Tinie Tempah, e la It-girl Alexandra Golovanoff, tutti in abiti Louis Vuitton, hanno assistito alla sfilata della Collezione Uomo Autunno/Inverno 2014-2015 Louis Vuitton disegnata da Kim Jones, Direttore Stile Uomo della Maison.

WILL SMITH

PRADA AI CRITICS CHOICE AWARDS DI SANTA MONICA

Archiviato in: Chi è Chi News, Moda — cristiana @ 2:20

Forest Whitaker, premiato con il Joel Siegal Award e nominato come miglior Cast per il filmThe Butler, ha scelto uno smoking PRADA in kid mohair blu, camicia in popeline stretch blu, cravatta in raso color fumo, calzature in spazzolato nero. Tutto Prada.

David O. Russell, vincitore nella categoria Best Comedy e nominato per Best Motion Picture, Best Director e Best Original Screenplay per American Hustle, ha indossato uno smokingPRADA a un bottone in kid mohair con gilet in seta radzmire, camicia bianca e cravatta in seta nero. Calzature in vernice nero. Tutto Prada.

Tye Sheridan, nominato nella categoria Best New Actor per il suo ruolo in Mud, ha selezionato un abito PRADA a due bottoni in kid mohair nero, camicia in popeline stretch blu navy, una cravatta in seta a righe nero e blu, calzature allacciate in pelle fumé nero. Tutto Prada.

BLUE LES COPAINS: PETER SOM DIRETTORE CREATIVO

Archiviato in: Chi è Chi News, Moda — cristiana @ 1:28

Les Copains affida a Peter Som la direzione creativa della Blue Les Copains, linea contemporary dello storico marchio del Gruppo BVM fondato dal Cavalier Bandiera. La collaborazione tra Peter Som e Les Copains, che inizierà con la stagione primavera estate 2015, si inserisce all’interno dell’importante progetto di restyling voluto dall’azienda per l’etichetta Blue, destinata a giocare un ruolo strategico nell’espansione del business Les Copains, soprattutto nel mercato statunitense. Peter Som è uno dei designers della sua generazione più apprezzati dalla stampa internazionale. Firma dal 1998 una collezione a proprio nome di grande successo e vanta tra le sue esperienze professionali la direzione creativa della linea donna Bill Blass, oltre ad importanti collaborazioni con Kohl’s Design Nation, Lancome, Tommy Hilfiger, Sferra Fine Linens, Manolo Blahnik e Anthropologie.

SERGIO ROSSI: ANTICONFORMISTA

Archiviato in: Chi è Chi News, Moda — cristiana @ 12:28

Angelo Ruggeri, Collections and Design Director, rilegge i codici stilistici del brand caratterizzato da raffinatezza e sapienza artigianale, attraverso un filtro surreale, dando vita così ad un universo estetico anticonformista, nel quale dialogano due dimensioni opposte e complementari: quella più ricercata del Dandismo e quella più ribelle del Goth Rock. La prima si traduce in modelli dalle linee essenziali e delicate in cui la solidità maschile si ammanta di sfumature poetiche, esaltate da materiali e da dettagli ricercati come la Roger in velluto, le slippers in astrakan o con fiocco in gros-grain. La seconda, invece, vive di (continua…)

GEOX: CON NEBULA TRE IN UNO

Archiviato in: Chi è Chi News, Moda — cristiana @ 12:24

Geox continua a sviluppare nuove tecnologie per migliorare ulteriormente le qualità performanti delle proprie collezioni, offrendo soluzioni innovative per il benessere e la comodità dell’intera famiglia. La collezione autunno/inverno 2014-15 rinforza le caratteristiche esclusive del brand che si trasformano in un vero e proprio mantra che definisce lo stile leasure urbano pensato per uomini di carattere, alla ricerca di qualità duratura, tecnologia e versatilità. Un’estetica contemporanea abbinata a materiali eccellenti, suole flessibili e dettagli personalizzati per un prodotto che (continua…)

MARINA RINALDI: LE SPOSE

Archiviato in: Chi è Chi News, Moda — cristiana @ 12:10

Marina Rinaldi debutta con una capsule collection che rappresenta un grande punto di svolta nella sua lunga, prestigiosa storia: una linea sartoriale completamente dedicata all’abbigliamento da sposa. Marina Rinaldi Le Spose (questo il suo nome) nasce per soddisfare le tante, frequenti richieste delle clienti in boutique. Le robes de mariée create da un team ad hoc si inseriscono perfettamente nella tradizione Marina Rinaldi votata a valorizzare il corpo femminile, in un ideale filo rosso che unisce tutte le estensioni del brand. Si tratta di una proposta completa per proporzioni, forme e lunghezze, un orgoglioso italian style in bianco di altissima qualità realizzato con i più bei tessuti della nostra tradizione. La collezione Marina Rinaldi Le Spose sarà disponibile in selezionate boutique monomarca di Italia, Francia e Germania dal gennaio 2014.

ALESSANDRA AMBROSIO TESTIMONIAL PER PINKO

Archiviato in: Chi è Chi News, Moda — cristiana @ 11:19

Alessandra Ambrosio è il nuovo volto del brand PINKO. La top model brasiliana incarna perfettamente i canoni della donna PINKO: una donna sempre in movimento, ironica e sensuale, che conosce il proprio aspetto e che non ha paura di osare. Vive a pieno la propria femminilità e le proprie emozioni. Il suo look è trasversale, abbina i capi in modo intelligente e consapevole. Il suo aspetto si contraddistingue dalla massa, è interessante e unica. Ama viaggiare, è al passo con i tempi e il proprio guardaroba si adatta al suo mood cosmopolita e originale.

16 Gennaio 2014

ANTONELLA CLERICI PER LUISA VIOLA

Archiviato in: Chi è Chi News, Moda — cristiana @ 4:23

Antonella Clerici, uno dei simboli della TV italiana, continuerà per la stagione Primavera Estate 2014 ad essere volto e testimonial di Luisa Viola, marchio con cui il Gruppo Miroglio ha da tempo saputo dare risposte in termini di stile, gusto e vestibilità a tutte le donne curvy. Antonella Clerici esprime al meglio il ruolo di donna a cui il brand si ispira: una donna solare, positiva e allegra ma, al tempo stesso, sensuale e attenta ai valori concreti della vita. Il sodalizio tra la conduttrice e Luisa Viola ha visto la partecipazione del fashion stylist Alessandro Gabriele, per uno shooting realizzato dal fotografo romano Marco Rossi. La nuova comunicazione verrà pianificata sulle più importanti testate moda, web e sui quotidiani a partire da febbraio 2014.

MANGO: NUOVE APERTURE A PARMA E PISA

Archiviato in: Chi è Chi News, Moda — cristiana @ 3:57

MANGO prosegue il proprio piano di espansione in Italia con le due nuove aperture nelle città di Parma e Pisa che consentono al brand spagnolo di consolidare la presenza retail nel nostro paese. Seguendo il concept dei Megastores, Mango ha inaugurato al numero 21 della nota Via Cavour uno spazio di 800 m2 in cui potranno essere acquistate tre linee dell’azienda: MANGO, MANGO KIDS e Violeta by MANGO, quest’ultima dedicata alle taglie curvy, lanciata recentemente e acquistabile online dal 15 gennaio. Il nuovo punto vendita di Parma va ad aggiungersi a quello inaugurato poco prima di Pisa. Lo spazio, situato nella centrale Via Italia 101, possiede una superficie di 700 m2 in cui sono esposte le diverse collezioni Mango e Mango Kids.

15 Gennaio 2014

MET: ANNUNCIATO L’ANNA WINTOUR COSTUME CENTER

Archiviato in: Chi è Chi News, Moda — collaboratore @ 4:32

Thomas P. Campbell, direttore e CEO di The Metropolitan Museum of Art, ha annunciato che il MET darà allo spazio occupato da The Costume Institute il nome di “Anna Wintour Costume Center”. Il complesso è stato completamente ridisegnato e rinnovato e riaprirà l’8 maggio con la mostra inaugurale dedicata a Charles James. Oltre alla moda, ospiterà le gallerie del Dipartimento, biblioteca, laboratorio di restauro, aree di ricerca e uffici.

Anna Wintour, direttore artistico di Condè Nast e Direttore di Vogue USA, ha collaborato con il MET dal gennaio 1999, raccogliendo circa 125 milioni di dollari per il Costume Institute.

“Anna Wintour ha la rara capacità di mobilitare diversi gruppi in una vasta gamma di settori e contribuisce a far pervenire visitatori da tutte le parti del mondo.” ha detto Daniel Brodsky, presidente del Museo.

BOTTEGA VENETA: CHIARA VIRGINIA RIMOLDI NUOVO COMMUNICATION DIRECTOR EMEA

Archiviato in: Chi è Chi News, Moda — cristiana @ 3:21

Chiara Virginia Rimoldi è il nuovo Communication Director EMEA di BOTTEGA VENETA. Il suoi riferimenti sono BOTTEGA VENETA Via Pasquale Lucchini 2 6900 Lugano Switzerland Ph +41 91 9101200 chiaravirginia.rimoldi@ch.bottegaveneta.com

PERFUME HOLDING: DINO PACE NUOVO CEO MONDO

Archiviato in: Chi è Chi News, Moda — cristiana @ 2:43

E’ Dino Pace, laurea in Discipline Economiche e Sociali presso l’Università “Luigi Bocconi” di Milano, il nuovo CEO mondo di Perfume Holding, subentrando ad Enrico Ceccato. Manager italiano noto nel mondo del lusso e del selettivo, Pace nasce professionalmente nell’ orologeria, prima in Binda, come Brand Manager di BREIL, e poi in SWATCH GROUP, dove entra come Direttore Vendite di SWATCH e CK Watches per poi assumere l’incarico di Direttore di Divisione di SWATCH. Ma è in COTY che la sua esperienza manageriale ha una svolta significativa, entrando così a contatto col mondo della cosmetica a (continua…)

ZZEGNA: GENERAZIONE RIBELLE

Archiviato in: Chi è Chi News, Moda — cristiana @ 12:57

Una corrente sotterranea Mod pervade la collezione ZZegna per il prossimo Autunno Inverno. L’esperienza sartoriale diventa espressione di un’individualità decisa e consapevole, liberando l’energia ottimista e rilassata di un’eleganza più giovane. Traspare il sentire di una generazione nuova: più che ribelle, in tensione ideale verso l’ondata Sixties che, nel gettare il seme del cambiamento, coltivò un manifesto imprescindibile per la moda di allora e di oggi. ZZegna ne rivisita lo spirito, evidenziando con precisione sartoriale lo stile di sagome agili, sottili, intrise di slancio vitale. Dall’immaginazione pura emerge una formula inedita, dove desiderio e libertà (continua…)

ROBERTO ALESSI NUOVO DIRETTORE DI NOVELLA 2000 E VISTO

Archiviato in: Chi è Chi News, Moda — cristiana @ 11:20

Roberto Alessi è il nuovo direttore dei settimanali Novella 2000 e Visto. A partire dal numero del 5 febbraio in edicola con il nuovo numero ci saranno tante novità e collaborazioni. In bocca al lupo a Roberto.

14 Gennaio 2014

GOOSE TECH: IL PIUMINO TRASPARENTE

Archiviato in: Chi è Chi News, Moda — cristiana @ 4:16

Debutta a Milano Moda Uomo il brand Goose Tech che rivoluziona il concetto di piumino, unendo tecnologia ed artigianalità in un capo esclusivo. La prima collezione Uomo e Donna è stata costruita sul concetto di trasparenza, i piumini sono realizzati con un rivestimento esterno in poliuretano che rende protagonista la piumetta d’oca, tinta a creare colori ricchi e materici. La tecnologia del brand si esprime nel rivestimento del duvet, trattato con un processo anti muffa, antiallergico e ignifugo, che consente performance hi-tech ai capi, impermeabili al 100%, nonostante lo stile chic….tranquilli non si scioglie e non prende fuoco!    L’imbottitura è di (continua…)

HERNO: UN PERCORSO SENSORIALE CON VOGUE UOMO

Archiviato in: Chi è Chi News, Moda — cristiana @ 3:53

Herno in collaborazione con L’Uomo Vogue ha presentato presso il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia, un vero e proprio percorso extra sensoriale realizzato attraverso video-proiezioni, fotografie e installazioni che richiamano ad elementi iconici del marchio. Quattro i temi cardine: Technology, Performance, Urban e Tailoring. I numerosi ospiti del mondo della moda e spettacolo che hanno presenziato all’evento sono stati accolti da Franca Sozzani e Claudio Marenzi, CEO di Herno.

Articoli precedenti »

Crisalidepress.it è una testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 481 del 05.09.2001 - Copyright © Crisalide Press srl