HOME PAGE | CONTATTI | ACQUISTA LE PUBBLICAZIONI | SCHEDA GIORNALISTA |

23 Gennaio 2014

I CHIOSTRI DI SAN BARNABA PARLA MILANESE: NASCE EL CHIUSTRIN

Archiviato in: Food & Taste — cristiana @ 1:15

Parte da un’attenta selezione di fornitori locali la nuova proposta de I Chiostri di San Barnaba, che ha dato vita ad una rinnovata realtà gastronomica 100% milanese, El Chiustrin. Protagonista assoluta è la cucina del capoluogo lombardo, che El Chiustrin declina sia su un originale concetto di aperitivo milanese “l’ura alégra”, tutti i giorni dalle 19, sia su una proposta per la cena incentrata su una selezione stagionale di piatti della tradizione. Dal risotto con l’ossobuco, alla cassoeula, ai mondeghili, alla lingua, fino alla dolce barbajada, un viaggio tra i sapori più tipici della cucina milanese, per riscoprire le eccellenze del nostro territorio in una cornice unica e suggestiva, come quella dell’ex convento rinascimentale che ospita il ristorante.

17 Gennaio 2014

SCARLETT JOHANSSON: GLOBAL BRAND AMBASSADOR SodaStream

Archiviato in: Food & Taste — cristiana @ 12:13

SodaStream International Ltd., società leader mondiale nei sistemi di produzione domestica di acqua gasata, ha firmato un contratto con l’attrice Scarlett Johansson, che diventa così la prima Brand Ambassador a livello mondiale. La Johansson, vincitrice di un Tony Award e candidata per quattro volte ai Golden Globe, diventerà il volto della nuova campagna di comunicazione dell’azienda leader mondiale nella preparazione domestica di bevande gasate. La partnership pluriennale avrà inizio con la messa in onda dello spot SodaStream in occasione del Super Bowl XLVIII, che si terrà domenica 2 Febbraio 2014.

PADOVA: A F&DE GROUP LE CHIAVI DEL CAFFE’ PEDROCCHI

Archiviato in: Food & Taste — cristiana @ 11:59

A partire dal 15 gennaio 2014 il Comune di Padova affida ufficialmente a F&deGroup la gestione dello storico caffè Pedrocchi. L’accordo siglato tra l’Amministrazione cittadina e la società specializzata nella gestione di servizi food & beverage prevede un contratto in concessione di 15 anni e la realizzazione di un intervento di ristrutturazione e restyling per riportare lo storico luogo di incontro dei padovani alla sua antica bellezza. Il Caffè, nato nel 1831, è stato crocevia di intellettuali e letterari, testimone delle vicende risorgimentali, ha accompagnato nel corso degli anni la vita culturale della città veneta. Ribattezzato “caffè senza porte” proprio per sottolineare la vivacità che da sempre lo contraddistingue, è ancora oggi il punto d’incontro per i suoi cittadini, giovani e meno giovani, per universitari e per turisti. F&deGroup, in accordo con il Comune di (continua…)

16 Gennaio 2014

STREET FOOD HEROES

Archiviato in: Food & Taste — collaboratore @ 4:52

Arriva la prima guida al miglior cibo di strada italiano. Popizze, sgagliozze, gniummareddi, strazzata, ciarimboli, miaccia, miassa, puccia, maritozzo, tigella, tiella, gratta- checca, e poi pizza a portafoglio, trapizzino, piadina cracker, polenta alla Spina.. Già ascoltando il suono di queste parole si intuisce che il cibo di strada italiano non è quello della gastronomia classica: mai scontato, bello, invitante e soprattutto colorato. Il cibo povero della Penisola nasce come necessità, ma poi, attraverso il genio italico, si trasforma in vera e propria arte. Scritto da Mauro Rosati, esperto nel mondo agroalimentare italiano nonché autore e conduttore della fortunata trasmissione Street Food Heroes, il volume raccoglie 136 schede di recensione, complete di indirizzi, contatti e fasce orarie d’apertura dei locali, informazioni, curiosità e giudizi di valutazione. Oltre 240 segnalazioni di altri locali arricchiscono il libro, impreziosito da più di 600 fotografie.

15 Gennaio 2014

MANTELLASSI: “SBOCCIA” FIORDALISO, OLIO EXTRAVERGINE BIOLOGICO

Archiviato in: Food & Taste — collaboratore @ 12:36

Con cinquant’anni di esperienza nella produzione di vini, Giuseppe e Aleardo Mantellassi, si preparano a un altro grande traguardo: produrre olio biologico (quindi anche sicuro dal punto di vista salutistico) di alta qualità. Nasce così Fiordaliso, un nome che già evoca il naturale bouquet della natura, la sua semplicità e la sua purezza. Le olive vengono raccolte a mano a Magliano, in Toscana, e poi portate nel Frantoio di Monticello Amiata dove vengono defogliate e lavate prima della frangitura con spremitura a freddo nel frantoio Pieralisi.

Per informazioni www.fattoriamantellassi.it

14 Gennaio 2014

ALASKA SEAFOOD: IL GUSTO DEL SALMONE SELVAGGIO A IDENTITA’ GOLOSE 2014

Archiviato in: Food & Taste — collaboratore @ 3:58

ASMI (Alaska Seafood Marketing Institute), parteciperà anche alla decima edizione di Identità Golose, l’evento più prestigioso per l’eccellenza gastronomica internazionale (Milano 9 – 11 febbraio).

All’interno dello stand verrà allestita un’esposizione di quelli che vengono definiti “i gioielli del Pacifico”. Oltre al Salmone rigorosamente selvaggio nelle sue cinque varietà (Reale, rosso, Argentato, Keta e Rosa), anche il Carbonaro, l’Ikura (il caviale di salmone), la Granseola Artica, il Pollock e il Granchio Reale.

Chi si fermerà allo stand, potrà ricevere notizie e informazioni sul Paese della Pesca sostenibile per eccellenza, l’Alaska e degustare deliziosi assaggi di salmone affumicato e di Ikura.

E lo chef Alessandro Dal Degan, del ristorante La Tana, di Asiago, presenterà alcune performance creative con i pesci dell’Alaska.

GRANGUSTO: L’ARTE DI FARE IL PANE

Archiviato in: Food & Taste — collaboratore @ 9:11

Forno a legna di moderna concezione con suolo di cottura in pietra, alimentato esclusivamente da tronchetti biologici di puro faggio, farine altamente selezionate provenienti dai migliori mulini italiani, utilizzo del lievito madre, lavorazione tradizionale e ingredienti di qualità, il tutto condito dalla passione di cinque fornai, scelti tra gli abili maestri di San Sebastiano al Vesuvio. E’ questa combinazione il segreto di GRANGUSTO, premiato panificio napoletano, che ogni giorno sforna oltre 70 varietà di pane, dai classici (Sfilatini, Baguette, Panini all’olio, Rosette, Panini al Latte, Pane di Soia, Pane Integrale, Pane ai 5 Cereali con crusca, cereali e soia, Pane di Altamura con farina di grano duro, Taralli, Freselle.) a quelli più saporiti o farciti con friarielli, ai peperoni, alle zucchine, alle scarole, alle nocciole, alle noci, ai funghi, alle melanzane, ai pomodori, ai peperoncini, alle olive.

9 Gennaio 2014

ANTONIA KLUGMANN TRA I “GRANDI” DI IDENTITA’ GOLOSE 2014

Archiviato in: Food & Taste — cristiana @ 2:34

A Milano, dal 9 all’11 febbraio, la chef dello stellato Venissa, di Burano Mazzorbo, presenterà la sua cucina di eccellenza all’interno del convegno “Identità di Pasta”. La decima edizione di Identità Golose, che aprirà ancora una volta “le porte del gusto” a Milano, sarà la prestigiosa passerella di chef stellati, di prodotti gastronomici al top, di cucina di eccellenza. Tra i protagonisti di quest’anno ci sarà una professionista dei fornelli che, nel 2013, dopo aver brillantemente seminato cultura e bravura, ha conquistato una posizione importante tra i ristoratori più famosi e più quotati nel nostro Paese. Giovane, ma con importanti esperienze nel suo curriculum, Antonia Klugmann si è meritata numerosi e significativi riconoscimenti, grazie alla sua spiccata sensibilità e all’autentico entusiasmo con cui vive ogni giorno il suo lavoro. Riconoscimenti che non hanno minimanente intaccato la sua semplicità e la sua cordialità nel contatto con i clienti.

12 Dicembre 2013

IL GRUPPO PARMACOTTO A CHICAGO CON EATALY

Archiviato in: Food & Taste — cristiana @ 9:43

Il Gruppo Parmacotto – tra le principali aziende italiane nel settore dei salumi – ha debuttato in grande stile, con valori di vendita da record in pochissimo tempo dall’apertura di Eataly Chicago, il nuovo megastore gourmet ideato da Oscar Farinetti e inaugurato lo scorso 2 dicembre, alla presenza di importanti personalità istituzionali e di autorevoli “voci” del panorama culinario internazionale come Joe Bastianich e Mario Batali. Già presente nel megastore Eataly di Manhattan, il Gruppo Parmacotto si conferma partner della nuova sede americana e traccia un nuovo capitolo di una storia italiana, creando un’ulteriore occasione per diffondere e far conoscere la cultura e l’eccellenza dell’arte salumiera italiana.

10 Dicembre 2013

MENTAL: ANCHE LA CARAMELLA SI PERSONALIZZA!

Archiviato in: Food & Taste — cristiana @ 4:59

La moda della personalizzazione del prodotto è ormai un trend che sembra irrinunciabile come dimostrano i grandi brand internazionali come Coca-cola a Nutella. ,rinomato brand di chicche alla liquerizia e menta, ha fatto un ulteriore passo in avanti rispetto a questo diffusissimo trend, dando ai consumatori, nell’area store del nuovo sitowww.mental.it , la possibilità di personalizzare il packaging delle famose caramelle attraverso un’immagine, una foto, un momento speciale! E di condividerlo immediatamente sulle varie piattaforme social…

LADUREE ARRIVA A FIRENZE

Archiviato in: Food & Taste — cristiana @ 2:36

L’eleganza e il gusto di Ladurée si caricano a Firenze di memorie antiche e meravigliose. Ce lo conferma l’indirizzo di via della Vigna Nuova, là dove la nobile architettura di Palazzo Rucellai accoglie eccezionalmente un intimo ritrovo di delizie. In quel capolavoro di proporzione progettato da Leon Battista Alberti sorge infatti il nuovo negozio. Una sede illustre che riempie di felicità e orgoglio la Maison, da sempre attenta a fare delle proprie bontà un’esperienza di delicatezza e piacere senza paragoni. Come piccoli capolavori di sapore vi si offrono non solo i macaron, i celebri dolcetti dal croccante guscio di meringa, ma tutta una gamma di emozioni da gustarsi con gli occhi e con il cuore prima ancora che con la bocca. Tentazioni di cioccolato, preziose confezioni di tè profumato, pasticceria golosa secondo ricette d’impeccabile qualità. Alle porte del Natale, l’apertura della boutique è un simbolico regalo che Ladurée offre come pegno di stima e come augurio riconoscente ai successi di una città unica ed eterna.

4 Dicembre 2013

ANDREA BERTON: IL MIO RISTORANTE

Archiviato in: Food & Taste — cristiana @ 11:14

Il Ristorante Berton si trova in Viale della Liberazione, in uno degli edifici progettati da Kohn Pedersen Fox, tra il Diamante Maggiore e la Torre residenziale Solaria. Situato al piano terra, si affaccia direttamente sull’ampia zona verde pedonale, un’oasi di tranquillità nel nuovo centro nevralgico milanese. Un ampio parcheggio sotterraneo ne garantisce l’accessibilità, oltre alla vicinanza di tutti i servizi di viabilità pubblica. Più di 360 mq di superficie, con ampia metratura dedicata alla cucina, e già questo è un segnale di quanto importante sia, per Berton, l’organizzazione del lavoro e la gestione degli spazi dove si crea un’esperienza gastronomica memorabile. Bellissima, disegnata su misura dalla ditta De Manincor, specializzata nelle cucine professionali, è completa di ogni strumentazione moderna e utilizza esclusivamente piastre a induzione che lo chef predilige per la (continua…)

2 Dicembre 2013

AB INBEV E BECK’S PER LA SARDEGNA.

Archiviato in: Food & Taste — cristiana @ 10:50

Ciò che l’acqua ha distrutto l’acqua ricrea: portando avanti questa idea AB InBev, società produttrice di importanti marchi di birra mondiali tra cui Beck’s, ha deciso di dare un importante contributo alla Sardegna, distrutta dalla recente alluvione. A partire da lunedì 2 Dicembre l’azienda fornirà 100.000 lattine di acqua potabile, proveniente dalla fonte d’acqua della fabbrica di birra Stella Artois di Leuven, in Belgio, alla Caritas di Nuoro e al comune di Torpè, per poter assicurare agli abitanti di queste zone la possibilità di avere scorte d’acqua a disposizione nel momento di maggiore difficoltà.

DA VITTORIO – ST. MORITZ : ROUND DUE!

Archiviato in: Food & Taste — cristiana @ 9:53

Dopo il successo della precedente stagione invernale, il Ristorante Da Vittorio – St. Moritz (che di recente è stato premiato con 1 stella Michelin e 17 punti GaultMillau) presso il Carlton Hotel St. Moritz si appresta alla prossima fase. Anche questo inverno i fratelli Roberto ed Enrico Cerea gestiranno il Ristorante Da Vittorio –St.Moritz deliziando gli ospiti con la loro cucina d’eccellenza. Il Ristorante Da Vittorio di Brusaporto (Bergamo) che vanta 3 stelle Michelin è nell’elite dei locali di alta cucina internazionali. Gli ospiti che vogliono essere sicuri, prima di partire, di poter avere un tavolo prenotato al ‘Da Vittorio – St.Moritz’, possono contare sulla proposta Culinary Dream Special.

28 Novembre 2013

NIKO ROMITO E PASTIFICIO GAROFALO: UNFORKETABLE

Archiviato in: Food & Taste — cristiana @ 11:55

Guarda. Cucina. Assaggia. Sono queste le tre parole che descrivono Unforketable, primo progetto di Mani e Materia, società nata dall’incontro fra Niko Romito e il Pastificio Garofalo. Unforketable è la prima enciclopedia video del gusto nata per divulgare la tradizione culinaria italiana rinnovandola secondo la visione di Niko Romito. La collaborazione fra Niko Romito e Garofalo nasce all’inizio del 2011 per poi essere rafforzata nel 2012 con l’accordo siglato per sostenere la Niko Romito Formazione, progetto fortemente voluto dallo Chef del Ristorante Reale, nato con l’obbiettivo di formare giovani professionisti che, attraverso il loro lavoro, contribuiranno a diffondere la cultura italiana del buon cibo nel mondo.

27 Novembre 2013

BMW: CHEF PER UNA NOTTE

Archiviato in: Food & Taste — cristiana @ 3:13

Novembre 2013 I Jeunes Restaurateurs d’Europe – l’associazione che riunisce i migliori e i più giovani rappresentanti dell’alta cucina – saranno i protagonisti di una esclusiva iniziativa ideata e organizzata da BMW Italia che avrà inizio il 18 novembre e si concluderà a gennaio 2014: Chef per una Notte. La sede italiana della prestigiosa azienda produttrice di autoveicoli e motoveicoli ha infatti deciso di dare l’opportunità a dieci selezionati clienti finali, di vivere un’imperdibile esperienza al fianco di alcuni tra i migliori rappresentanti dell’eccellenza culinaria italiana e dar loro modo di appassionarsi e seguirli durante esclusive preparazioni che daranno luogo a prelibate cene a cui i dieci fortunati potranno invitare amici e cultori del mangiarbene.

12 Novembre 2013

VILLA D’ESTE: WINE SYMPOSIUM

Archiviato in: Food & Taste — cristiana @ 12:33

Si è conclusa domenica 10 Novembre, la quinta edizione del Villa d’Este Wine Symposium, appuntamento irrinunciabile per la filiera vitivinicola dove esperti, critici, giornalisti, collezionisti e rappresentanti delle istituzioni nazionali ed europee si sono ritrovati a Villa d’Este per affrontare temi di attualità nel mondo del vino. In occasione della serata di Gala, che si è svolta sabato 9 Novembre a chiusura dell’evento, Danilo Zucchetti, Managing Director di Villa d’Este Hotels ha consegnato il premio Villa d’Este – Lalique “The Lords of the Wine” a Istvàn Szepsy, Wines of Tokai a Budapest. Il premio, introdotto nel 2012, (continua…)

11 Novembre 2013

UN PREMIO AGLI CHEF DEL LUOGO DI AIMO E NADIA

Archiviato in: Food & Taste — cristiana @ 4:04

Alessandro Negrini e Fabio Pisani, i due giovani chef de Il Luogo di Aimo e Nadia, hanno ricevuto il Premio “il Miglior Chef” della prestigiosa Guida ai ristoranti d’Italia, Europa e Mondo 2014 di Identità Golose. Questa la motivazione: “Ne hanno fatta di strada questi due cuochi nati ai confini opposti d’Italia, Pisani in Puglia e Negrini in Valtellina, già premiati come sous-chef alla corte di Aimo e Nadia Moroni e ora primi assoluti. Da quando hanno la responsabilità del Luogo è sempre Grande Italia ma con sapori anche nuovi”.

5 Novembre 2013

FIORUCCI VESTE LA PICCOLO NESCAFÉ DOLCE GUSTO

Archiviato in: Food & Taste — cristiana @ 10:06

Per la stagione autunno-inverno il piacere del caffè incontra lo stile di Fiorucci, il marchio italiano che ha rivoluzionato la moda degli ultimi 50 anni. Nasce così la nuova Piccolo Nescafé Dolce Gusto by De’Longhi nell’edizione limitata firmata Fiorucci. Un tributo al design provocatorio e ironico che ha sempre contraddistinto i prodotti dello storico brand nato a Milano nel 1967 e che ha saputo conquistare il mondo con le sue inconfondibili grafiche. Cucite sulle forme armoniche della Piccolo ritroviamo tutto l’immaginario pop, con i colori e le immagini iconiche a cui Fiorucci ha da sempre legato il suo nome.

24 Ottobre 2013

BJORK SIDE STORE

Archiviato in: Food & Taste — cristiana @ 10:20

Björk Side Store scompone in elementi semplici la complessa composizione del progetto aostano, vi aggiunge altra ricerca, amplia la gamma dei prodotti, mescola il food con l’arredo, il superfluo col necessario, il nuovo design con il vintage ed apre a Milano, in via Panfilo Castaldi al 20, un project store dedicato al mondo scandinavo. La storia prende le mosse dal connubio creativo tra Giuliana Rosset, appassionata imprenditrice e creatrice di Napapjiri, e Nicola Quadri, architetto milanese e autentico interprete dello stile nordico in Italia. E’ un luogo unico in cui cibo e design, tessuti e bevande artigianali, ceramiche e accessori decorativi, arredi vintage e nuove produzioni, piccoli prodotti d’utilizzo quotidiano, svelano uno stile preciso, un mondo di appartenenza, un lifestyle nordico ipercontemporaneo lontano da biondi cliché tele trasmessi dagli anni ’70.

23 Ottobre 2013

JEUNES RESTAURATEURS D’EUROPE

Archiviato in: Food & Taste — cristiana @ 3:20

Si terrà il 28 ottobre a Roma, nell’ambito di Cooking For Art – l’evento che unisce i migliori alberghi, i migliori chef, i prodotti di nicchia tra i quali il filo conduttore sarà la qualità e la montagna – la prima edizione del premio Emergente Sala. Si tratta di una vera e propria novità nata dalla collaborazione tra NoidiSala, che annovera tra gli associati i migliori maitre d’Italia, e i Jeunes Restaurateurs d’Europe che riunisce gli ottantantre migliori e più giovani rappresentanti dell’alta cucina italiana capitanati da Andrea Sarri. L’iniziativa, partendo dal presupposto del valore imperdibile di un’ottima cucina, ha come obbiettivo sottolineare quanto è altrettanto indispensabile per il cliente unire all’esperienza enogastronomica un servizio accurato, attento e professionale per completare un momento di vera eccellenza.

21 Ottobre 2013

NESCAFÉ FESTEGGIA 75 ANNI CON UNA SPECIALE LIMITED EDITION DELLA “RED MUG”

Archiviato in: Food & Taste — cristiana @ 12:31

Un oggetto cult diventato l’inconfondibile icona dei giovani metropolitani, cittadini del mondo, amanti di tutto ciò che è alternativo e sperimentale. Un classico del food design a livello internazionale, simbolo di creatività e innovazione. È la Red Mug di Nescafé, la tazza da sempre emblema di un differente modo di pensare: di chi è alla ricerca di nuovi stimoli, ama le novità nel campo del design, vuole darsi un tocco di internazionalità anche nella pausa caffè ed è affezionato al brunch della domenica mattina. La Red Mug arriva in edizione limitata celebrativa in occasione dei 75 anni di Nescafé, una delle bevande più amate al mondo con le sue 5.500 tazze consumate ogni secondo, presente in oltre 180 Paesi, che dal 1938 è simbolo di avanguardia, innovazione e di un vero e proprio stile di vita.

11 Ottobre 2013

ROBERTO CAVALLI: UN RISTORANTE A MIAMI

Archiviato in: Food & Taste — cristiana @ 3:27

Roberto Cavalli apre il ‘Cavalli Restaurant & Lounge’ a Miami Beach, nell’area di SoBe, esportando il suo concetto di ‘entertainment & night-life’ sulla famosa Ocean Drive, che diventerà una meta irrinunciabile per celebrities e socialites. Una villa in stile Art déco, che si sviluppa su due piani con una superficie complessiva di 550 metri quadri, accoglie in un’unica location le tre eccellenze del ‘Made in Italy’ riconosciute a livello mondiale: Fashion – Food – Design. Al piano terra si accede all’accogliente sala ristorante dove lusso e modernità si fondono negli arredi e nei dettagli, creando un ambiente intimo che permette agli ospiti di vivere una ‘total experience’ in puro stile Cavalli, godendo della stessa accoglienza che il (continua…)

9 Ottobre 2013

BECK’S: IL MOJITO SI FA CON LA BIRRA

Archiviato in: Food & Taste — cristiana @ 11:44

Lime a pezzetti, zucchero di canna, foglie di menta, Rum bianco e… una Beck’s Pils! Questi gli ingredienti per il nuovissimo Beck’s MOJITO, uno degli innovativi cocktail a base di birra ideati dal barman dei guinness dei primati: Ettore Diana. Dopo la prima vittoria nel 1989 del Guinness World Record con il cocktail più grande nel mondo (3000 litri!), Ettore Diana non ha mai smesso di dedicarsi alla sua passione per i drink, sperimentando sempre insoliti ed accattivanti abbinamenti ed arrivando, nel 2012, a vincere il primo premio al mondiale AIBES a Pechino (continua…)

BAILEYS: INCONTRO TRA WHISKY E CIOCCOLATO

Archiviato in: Food & Taste — cristiana @ 10:41

Baileys, il brand che ha rivoluzionato il mondo del whiskey irlandese con la sua crema lanciata negli anni ’70, riconferma la sua attitudine all’innovazione aggiungendo alla sua gamma il nuovo Baileys Chocolat Luxe primo esempio al mondo di unione tra finissimo cioccolato belga, whiskey irlandese e crema di latte. Baileys Chocolat Luxe è frutto di tre anni di lavorazione e sperimentazioni mirate a ottenere il giusto equilibrio tra cioccolato fuso, whiskey irlandese e crema di latte. Pensata per offrire a chi lo assaggia la stessa esperienza multisensoriale che procura il cioccolato, Baileys Chocolat Luxe rievoca tutta l’esperienza del cioccolato dal primo morso fino al retrogusto finale di cacao amaro.

2 Ottobre 2013

CASTELLO DI GROPPARELLO: ALLA TAVOLA DEL RE

Archiviato in: Food & Taste — cristiana @ 1:14

Domenica 13 ottobre, il Castello di Gropparello (PC) estende agli aspiranti gastronauti l’invito “Alla Tavola del Re”, un vero e proprio viaggio nella storia della cucina, alla scoperta degli ingredienti e delle dinamiche dell’arte culinaria del passato, assistendo dal vivo al grande spettacolo della vita quotidiana nel castello di 600 anni fa. Per diventare Paggi Assaggiatori, figure necessarie alla buona riuscita di un banchetto degno di tale nome, sarà tuttavia necessario convincere il Grande Spenditore, destreggiandosi tra le portate e smascherando corruttori e manigoldi. L’avventura gastronomica della storia continua con le paste fatte a mano e le carni arrostite del desco di (continua…)

27 Settembre 2013

LEKKER MARKET : IL GUSTO IN UN GARAGE A MILANO

Archiviato in: Food & Taste — cristiana @ 11:25

Domenica 29 settembre, da mezzogiorno a mezzanotte, apre le porte al Garage Milano il Lekker Market, un appuntamento gustoso che include markets, cooking show, workshop per i più piccoli, live music, djset, performance. Nei 1500 metri quadrati dell’ex autorimessa di via Maiocchi, un affascinante spazio aperto alla contaminazione artistica nel cuore di Porta Venezia, il Lekker Market mette in mostra più di ottanta espositori tra moda, design, oggettistica, green e microeditoria che presenteranno le proprie eccellenze a un pubblico variegato. La giornata sarà animata anche da performance, workshop sul riciclo creativo, degustazioni e musica dal vivo. Una domenica (continua…)

DA COIN IL NUOVO SPAZIO CARGO ETC

Archiviato in: Food & Taste — cristiana @ 11:23

Il nuovo spazio CARGO ETC nello store Coin di Milano in Corso Vercelli ha inaugurato con una grande affluenza di pubblico. Uno spazio di 160 mq pensato appositamente da Cargo per Coin e dedicato a strumenti per divertirsi e creare in cucina. Ospite d’eccezione lo chef Antonino Cannavacciuolo che ha presentato il suo libro “In cucina comando io”.

DITA VON TEESE E COINTREAU

Archiviato in: Food & Taste — cristiana @ 9:21

Dita Von Teese, Brand Ambassador Cointreau da diversi anni, da oggi è anche spokeperson online dell’azienda del liquore all’arancia più amato al mondo! Ecco una vera opportunità per seguire una Diva dei nostri tempi passo per passo: dai suoi viaggi, ai suoi spettacoli e al suo stile di vita unico e inconfondibile.

24 Settembre 2013

FINI: ACETO BALSAMICO 4 FOGLIE

Archiviato in: Food & Taste — cristiana @ 11:54

La bottiglia racchiude un grande aceto balsamico che vanta la prestigiosa denominazione di Indicazione Geografica Protetta: una battaglia cominciata nel lontano 1994 e conclusasi nel giugno 2009 quando da Bruxelles è arrivata la “fumata bianca” per la IGP al tipico prodotto modenese.

Articoli precedenti »

Crisalidepress.it è una testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 481 del 05.09.2001 - Copyright © Crisalide Press srl