HOME PAGE | CONTATTI | ACQUISTA LE PUBBLICAZIONI | SCHEDA GIORNALISTA |

16 Novembre 2009

Io…Io: UNA GRIFFE NATA DALL’INTESA DI DUE GIOVANI MAMME E LE LORO RAGAZZINE

Archiviato in: Moda, Notizie, Save the Date — cristiana @ 1:34
 

a cura di Barbara Vitti

Dietro un’impresa giovane di abbigliamento infantile IO…IO io mamma, io bimba, che compie quest’anno sei anni, c’è una bella storia di due mamme e le loro figlie, di un’amicizia che nasce a scuola e da una passione comune per le belle cose e il desiderio di realizzarle. Rossana e Monica coadiuvate da Elena e Carolina iniziano con una prima collezione dedicata alle bambine e ragazzine creando una squadra di artigiani, di artiste dell’uncinetto ,di laboratori tutti italiani, così come i materiali e i tessuti, con completi di un gusto che mette d’accordo mamme e figlie.

da destra a sinistra, Monica, la figlia Carolina, Elena e la mamma Rossana al termine di una sfilata.

Dalle figlie animaliste c’è la proibizione assoluta di usare pelli e pellicce e così decidono di completare magliette, orli e tasche di jeans con decorazioni che luccicano, Swaroski e pietre colorate. Dalla seconda collezione presentata a Pitti Immagine Bimbo nascono nuove possibilità sia sul mercato interno, sia sui mercati esteri: Harvey Nichols a Londra, rappresentanze in Russia e negli Emirati Arabi, clienti in Oriente e Belgio.Nonostante la crisi economica che ha investito anche questo settore, l’attenzione e la cura che pongono nel loro prodotto, la qualità dell’immagine le rassicura, anche perché nel loro futuro s’intreccia quello delle loro ragazzine, che vogliono da grandi continuare la strada tracciata dalle loro mamme. Quest’anno la Rinascente ha offerto a IO…IO una grande vetrina, per il periodo natalizio, un altro successo.

vetrina La Rinascente

 

Nessun commento »

Non c’è ancora nessun commento.

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URL

Lascia un commento

Crisalidepress.it è una testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 481 del 05.09.2001 - Copyright © Crisalide Press srl