HOME PAGE | CONTATTI | ACQUISTA LE PUBBLICAZIONI | SCHEDA GIORNALISTA |

13 Maggio 2010

LA PRIMA SMART ELETTRICA AL SINDACO DI ROMA, GIANNI ALEMANNO

Archiviato in: Auto, Ecologia e Ambiente, Moto — alessandra @ 8:04
 

Roma – Il Presidente e Amministratore Delegato di Mercedes-Benz, Bram Schot, ha consegnato  al Sindaco di Roma, Gianni Alemanno, la prima delle 100 smart electric drive del progetto e-mobility Italy di smart ed Enel, il primo e più importante progetto congiunto a livello mondiale per lo sviluppo della mobilità elettrica.

Un giorno importante per il mondo dell’auto e della mobilità del futuro. Non a caso si celebra nella Capitale che per prima, con la sua Amministrazione, ha creduto nel progetto e-mobility Italy, sottoscrivendo un protocollo d’intesa con Enel per l’installazione di una rete intelligente, costituita da 150 punti di ricarica dislocati in tutta la città, di cui circa 100 a disposizione di tutti i cittadini in luoghi pubblici e 50 a uso privato, presso i cittadini romani e le imprese che si sono candidate alla guida delle prime smart elettriche.(CHI E’ CHI)

 

Nessun commento »

Non c’è ancora nessun commento.

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URL

Lascia un commento

Crisalidepress.it è una testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 481 del 05.09.2001 - Copyright © Crisalide Press srl