HOME PAGE | CONTATTI | ACQUISTA LE PUBBLICAZIONI | SCHEDA GIORNALISTA |

2 Luglio 2010

TRENT’ANNI DI MOTO BMW GS

Archiviato in: Auto, Moto, Notizie — alessandra @ 7:00
 

Milano – Gli amici del marchio BMW Motorrad festeggiano il 30° anniversario dei modelli GS e la stessa BMW Motorrad festeggia i piloti delle BMW GS:  in occasione della manifestazione “BMW Motorrad Days” a Garmisch-Partenkirchen, le BMW GS degli ospiti saranno valutate e premiate nelle diverse categorie.

La competizione di BMW Motorrad chiamata “30 Years GS” si svolge in tre classi distinte: la GS più vecchia, la moto con il chilometraggio più elevato e la GS più originale. I criteri di valutazione comprendono i numeri di telaio, nella prima classe, e nella seconda la conferma del maggior chilometraggio fino al momento della preselezione in programma il 3 luglio. Con le moto personalizzate, la giuria, costituita da note personalità provenienti dalla storia della GS come Jutta Kleinschmidt, Hubert Auriol e Charley Boorman, valuterà la creatività delle modifiche tecniche ed estetiche.

Tutti i proprietari di moto BMW GS, esclusi i dipendenti BMW, possono partecipare con le loro moto. Per aderire e iscrivere la propria moto ad una delle tre categorie, è sufficiente arrivare tra le ore 9 e le 11 il 3 luglio con la necessaria documentazione nei parcheggi allestiti per l’evento BMW Motorrad Days, accanto alla pista di pattinaggio sul ghiaccio.

La cerimonia di premiazione sarà uno dei momenti clou delle celebrazioni del 30° anniversario della BMW GS. In una mostra speciale, BMW Classic presenterà i momenti più significativi dei tre decenni della GS per illustrare la storia di un successo iniziato con questa grande moto enduro da viaggio, che costituiva un concetto di moto completamente nuovo. La rivista “BMW Classic Special Edition” comprende 62 pagine di informazioni dettagliate sulla storia e sullo sviluppo di questa motocicletta innovativa. (CHI E’ CHI)

 

Nessun commento »

Non c’è ancora nessun commento.

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URL

Lascia un commento

Crisalidepress.it è una testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 481 del 05.09.2001 - Copyright © Crisalide Press srl