HOME PAGE | CONTATTI | ACQUISTA LE PUBBLICAZIONI | SCHEDA GIORNALISTA |

24 Settembre 2010

LA SMART ELETTRICA A DUE RUOTE

Archiviato in: Auto, Moto, Notizie — alessandra @ 5:00
 

Milano – smart propone uno scooter elettrico che riprende i punti di forza di smart fortwo electric drive, ovvero dimensioni compatte, agilità, elevati standard di sicurezza, piacere di guida tipico del marchio smart e, non da ultimo, l’efficiente sistema di trazione elettrica a zero emissioni.

Annette Winkler, direttrice della divisione smart, ha dichiarato: “Quando i nostri Clienti parlano con entusiasmo della loro smart non fanno altro che descrivere una city car perfetta, maneggevole, flessibile, sicura, spaziosa e veloce, in grado di regalare sempre autentico piacere di guida, sia su strada che alla ricerca di un parcheggio. Mentre sono già in molti ad attendere il lancio della nuova generazione di smart electric drive ad emissioni zero, destinata a diventare presto una costante del panorama cittadino, oggi tutti i suoi punti di forza vengono introdotti nel mondo delle due ruote con escooter”.

“L’escooter si inserisce perfettamente nella nostra vision aziendale: ancora più piacere di guida in città, più rispetto per l’ambiente e più flessibilità, ma anche la possibilità di essere integrato nel nostro progetto car2go”, afferma sempre Annette Winkler.

Il due ruote smart verrà presentato in anteprima al Salone dell’Automobile di Parigi 2010.  (CHI E’ CHI)

 

Nessun commento »

Non c’è ancora nessun commento.

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URL

Lascia un commento

Crisalidepress.it è una testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 481 del 05.09.2001 - Copyright © Crisalide Press srl