HOME PAGE | CONTATTI | ACQUISTA LE PUBBLICAZIONI | SCHEDA GIORNALISTA |

14 Dicembre 2010

L’OROSCOPO 1972 REALIZZATO DALL’IDEATRICE DI H&M PER GLI AUGURI CHE NON PASSANO MAI DI MODA.

Archiviato in: Moda, Notizie, Save the Date — cristiana @ 1:53
 

SAVE THE DATE di Barbara Vitti

Ho iniziato la mia carriera negli anni ’70 alla Hettemarks Konfections S.p.a. Azienda svedese, con sede a Bari. Ann Marie Hettemarks, figlia del proprietario si era sposata con Vito di Cagno, che ricopriva il ruolo di Amministratore Delegato e lei di Fashion and Creation manager formando un’unione italo-svedese.

Mi fu affidato il compito di responsabile dell’ufficio  stampa, Pubbliche Relazioni  e direttrice pubblicità (li ringrazio ancora della fiducia).  Bellissimi anni creativi in collaborazione con altre Aziende di confezione GFT, MAX MARA, MARZOTTO, ROSIER formando il famoso “gruppo dei 5” .

Alla Hettemarks ogni anno inventavamo degli auguri creativi, un disegno di Gruau, di Lattuada, di Brunetta e nel 1972 questo elegante oroscopo di moda con disegni di Margareth Van Den Bosh, alla quale, una volta rientrata in Svezia,  si deve il lancio di H&M.

Auguri di moda Barbara Vitti

 

2 commenti »

  1. BUON NATALE e FELICE ANNO NUOVO
    da
    Agnese “la receptionist” della Hettemarks anni ‘60.
    Spero che si ricorderà ancora di me e dei nostri anni ruggenti!!
    Poi, sono diventata un’archeologa, che strana la vita!

    Comment di AGNESE BEATRICE BRUNO — 21 Dicembre 2010 @ 4:35

  2. Ciao Barbara, sono Paola, la seconda moglie-compagna dopo Ami. Dopo Vito la mia vita è andata avanti sempre nella moda con un discreto successo… ma di Vito non ho saputo pù niente… tu hai notizie? mi piacerebbe sapere cosa fa ora.

    Comment di Paola — 30 Gennaio 2011 @ 1:23

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URL

Lascia un commento

Crisalidepress.it è una testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 481 del 05.09.2001 - Copyright © Crisalide Press srl