HOME PAGE | CONTATTI | ACQUISTA LE PUBBLICAZIONI | SCHEDA GIORNALISTA |

9 Marzo 2011

HEADBANGER AI MOTODAYS 2011

Archiviato in: Auto, Moto, Notizie — alessandra @ 6:00
 

Roma – La primavera ‘di Headbanger Motor Company parte da Roma con la prima partecipazione ufficiale ai Motodays 2011 (10 – 13 marzo), un appuntamento importante che inaugura l’intenso programma di presenze ai più rinomati appuntamenti bikers in Italia e all’estero previsti dalla Casa nella stagione 2011.

Headbanger esporrà al padiglione 8 ‘Kromature’ tutta la gamma 2011 e tutte le novità che animano il mondo HB. Uno stand importante dove la presenza dell’imponente Truck Hospitality e le più belle immagini del mondo HB firmeranno la scenografia e faranno da cornice alle splendide custom proposte in diverse versioni grafiche, realizzate dal Centro Stile, e dedicate a un pubblico sempre più appassionato e interessato.

Ma le moto non saranno l’unica ‘attrazione’ all’interno dello stand: il mondo Headbanger sarà rappresentato anche dalla ricca linea Apparel uomo-donna composta da t-shirts, felpe, camicie biker, giacche e gilet in pelle, oltre che la linea Accessori con cappellini, patches, adesivi, poster cinture, guanti, portachiaviche potranno essere acquistati direttamente allo stand. Tra le tante sorprese nel corso della manifestazione, Headbanger proporrà anche a tutti gli appassionati tanta musica rock anni ’60 e ’70. (CHI E’ CHI)

 

Nessun commento »

Non c’è ancora nessun commento.

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URL

Lascia un commento

Crisalidepress.it è una testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 481 del 05.09.2001 - Copyright © Crisalide Press srl