HOME PAGE | CONTATTI | ACQUISTA LE PUBBLICAZIONI | SCHEDA GIORNALISTA |

25 Luglio 2011

LA MODA A SESTRI LEVANTE VISTA DALLE AMICHE DEL BAR CENTRALE

Archiviato in: Moda, Notizie, Save the Date — cristiana @ 11:46
 

SAVE THE DATE di Barbara Vitti

Sestri Levante

A Sestri Levante, mio luogo di vacanze al mare,  ho un bel gruppo di amiche di tutte le età e al mattino ci troviamo al bar Centrale , per fare colazione e organizzare la giornata. Ieri abbiamo voluto osservare e fare una selezione di qual’è la moda-estate 2011, quella vera, che viene indossata. Ecco tutto quello che abbiamo visto e sottolineato, sia per le strade, sia in spiaggia  che  alla sera.

I COLORI : pieni, esplosivi ,bianco ottico tra i colori vincenti rosa caprifoglio, colori fluorescenti, beige, fiori, righe .

ACCESSORI : borse grandi, intrecciate, di paglia per il mare, borsone trasparenti con bordi colorati, pochette con brillantini per la

Le borse di paglia

sera, sandali infradito comodi e leggerissimi o sandali con grandi zeppe ,stivaloni con tacchi altissimi o ballerine, cinture minime da portare sui fianchi e cinturoni alti e arricciati. Foulard al collo, unghie laccate anche a due colori. Cappelli di paglia, occhialoni e coprispalle.

GIOIELLI:   orecchini enormi indiani, in argento, collanone di tutti i colori, braccialettini messi tutti insieme, di metallo, di corda intrecciata, di perline, di portafortuna.

PANTALONI:  short’s cortissimi in jeans con risvolto, fuseau aderentissimi, spesso bordati di pizzo sotto la gonna corta, pantaloni lunghi di lino per le signore.

ABITI: fantasia, a fiori, lunghetti con volant, trasparenti sul costume da bagno. Abiti di lino scollatissimi con risvolti, T-shirt in maglia di cotone ,lunghe , con profonde scollature indossate su pantaloncini cortissimi che si vedono appena, golfini a righe grandi o minute.

Gli orologi colorati di Swatch

IN SPIAGGIA: ritorno del costume intero olimpionico, bikini anche scoordinati, parei a disegni indiani o tinta unita, orologi in plastica di tutti colori con doppio giro,tatuaggi.

Tutto questo è quello che abbiamo visto per le strade e alla spiaggia e può essere utile a chi deve ancora partire.

Buone Vacanze da Barbara e le sue amiche Fernanda, Maria,Emi, Irene, Antonella, Alida e Paola.

 

Nessun commento »

Non c’è ancora nessun commento.

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URL

Lascia un commento

Crisalidepress.it è una testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 481 del 05.09.2001 - Copyright © Crisalide Press srl