HOME PAGE | CONTATTI | ACQUISTA LE PUBBLICAZIONI | SCHEDA GIORNALISTA |

18 Ottobre 2012

BRIDGESTONE: NUOVA CAMPAGNA MULTIMEDIALE

Archiviato in: Trasporti — cristiana @ 3:05
 

Da ottobre Bridgestone lancia la nuova campagna pubblicitaria multimediale per valorizzare l’accordo di sponsorizzazione della Coppa del Mondo di Sci Alpino Audi FIS in Europa e a supporto della propria gamma di pneumatici invernali Bridgestone Blizzak. La campagna multimediale integrata prevede un forte impegno su TV, carta stampata e online in Italia, Francia, Germania, Polonia e Svezia, e punta a dimostrare come i pneumatici Bridgestone siano in grado di mantenere “l’inverno sotto controllo”. La campagna è stata realizzata su misura per il web e per la carta stampata grazie all’utilizzo di visual di grande impatto ed è accompagnata anche da una serie di spot TV. Gli spot TV portano sullo schermo il messaggio “l’inverno sotto controllo” attraverso un’esecuzione originale e di forte impatto che si lega agli eventi sciistici sponsorizzati da Bridgestone.

 

Nessun commento »

Non c’è ancora nessun commento.

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URL

Lascia un commento

Crisalidepress.it è una testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 481 del 05.09.2001 - Copyright © Crisalide Press srl