HOME PAGE | CONTATTI | ACQUISTA LE PUBBLICAZIONI | SCHEDA GIORNALISTA |

15 Aprile 2013

FIAT: STOICEVICH NUOVO N.1 IN AMERICA

Archiviato in: Auto, Chi è Chi News, Notizie — collaboratore @ 5:40
 


Timothy Kuniskis - Dodge

Jason Stoicevich, 33 anni, è stato nominato responsabile del marchio Fiat per il Nord America. Da dieci anni nel gruppo Chrysler, proviene dalla California, dove era responsabile dell’omonima area commerciale, incarico che continuerà a mantenere anche da Detroit.
Stoicevich ha preso il posto di Timothy Kuniskis, promosso presidente e amministratore delegato della Dodge.
Reid Bigland, attuale responsabile della Dodge, ha assunto la responsabilità della RAM, la marca specializzata in pick-up e veicoli commerciali, rimpiazzando Fred Diaz, passato venerdì scorso alla Nissan USA. Bigland, 46 anni e di origine canadese, è arrivato nel gruppo nel 2006 e mantiene i due incarichi precedenti, presidente e amministratore delegato di Chrysler Canada e capo delle vendite negli Stati Uniti.

Reid Bigland - Ram

Bruno Cattoni è il nuovo responsabile della Chrysler in Messico, dove mantiene anche il precedente ruolo di direttore vendite e flotte per tutti i marchi nella regione.
“Queste nomine fanno parte della strategia del gruppo Chrysler di rafforzare continuamente il livello di leadership, offrendo alla nostra squadra sempre nuove opportunità di carriera e crescita nelle varie divisioni e funzioni,” ha dichiarato Sergio Marchionne, presidente e amministratore delegato di Chrysler Group LLC. M.S.

 

Nessun commento »

Non c’è ancora nessun commento.

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URL

Lascia un commento

Crisalidepress.it è una testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 481 del 05.09.2001 - Copyright © Crisalide Press srl