HOME PAGE | CONTATTI | ACQUISTA LE PUBBLICAZIONI | SCHEDA GIORNALISTA |

13 Gennaio 2014

DI CHE AMORE SEI? : UN LIBRO DI ANTONIO MANCINELLI E STEFANO VIGHI

Archiviato in: Moda, Notizie — cristiana @ 2:58
 

Presso l’ ATELIER LES COPAINS si terrà la presentazione del libro “DI CHE AMORE SEI?” di Antonio Mancinelli e Stefano Vighi con l’intervento di Gianluca Bauzano.  Ogni passione vissuta come definitiva, salvo poi ricredersi: la dolce e seduttiva Liz Taylor non si orientava nel caos dei sentimenti, come spesso accade ai Pesci. Audrey Hepburn, da vera Toro, coltivava con totale abnegazione il calore della famiglia, a costo di subire in silenzio i tradimenti. Nonostante l’immagine di bionda vacua, Marilyn Monroe, da perfetta Gemelli, in una relazione cercava gli stimoli intellettuali. Carla Bruni è sì una Capricorno ambiziosa e infatuata del potere, ma anche una compagna leale e piena di passione. Peccato che il suo matrimonio non sia nato sotto i migliori auspici… Ognuna di queste donne ha amato tanto, in maniera intensa e travolgente, spesso dando scandalo agli occhi del mondo. E delle stelle, che di certo non sono state a guardare, e hanno condizionato il loro modo di essere mogli, madri, amanti. Proprio come influenzano il nostro. Il giornalista e scrittore Antonio Mancinelli e l’astrologo Stefano Vighi ci guidano in questo insolito viaggio tra zodiaco e indiscusse icone femminili: ogni segno è associato a una diva di ieri o di oggi, colta in un momento chiave del- la propria vita affettiva. Attraverso l’analisi del suo comportamento, emergono i tratti astrologici distintivi che riguardano anche ciascuna di noi: quali relazioni ci attraggono? Che tipo di partner cerchiamo? Quali errori siamo predisposte a commettere e, soprattutto, quali amori ci accompagneranno?

Presentazione e Cocktail, martedì 14 gennaio dalle ore 19.00 alle ore 21.00 -

via Manzoni 21, 20121 Milano | info@atelierlescopains.com | www.atelierlescopains.com

 

1 commento »

  1. Bello! Complimenti… Lo leggero’ sicuramente, e’ intrigante, sopratutto per una cinefila….Ma, a che diva corrisponde la donna Cancro? Voglio saperlo subitoooo! Saluti!

    Comment di Marina Rossi — 14 Gennaio 2014 @ 4:56

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URL

Lascia un commento

Crisalidepress.it è una testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 481 del 05.09.2001 - Copyright © Crisalide Press srl