HOME PAGE | CONTATTI | ACQUISTA LE PUBBLICAZIONI | SCHEDA GIORNALISTA |

23 Gennaio 2014

HARVEST: NUOVO CLIENTE

Archiviato in: Chi è Chi News, Moda — cristiana @ 1:04
 

HARVEST di Silvia Bonazzi ha acquisito un  nuovo cliente.  Si occuperà dell’ufficio stampa e pubbliche relazioni di MyTailoredWine, un progetto che offre l’opportunità, unica in Italia, di potersi creare il proprio vino “su misura”, diventando così un vero winemaker. L’idea è molto semplice e incarna a pieno il trend della personalizzazione. Non più e non solo estetica ma anche cultura. Sono state selezionate alcune delle migliori cantine vitivinicole sia nell’area del Barolo che del Chianti e della Maremma. E sono stati allertati alcuni dei più rinomati enologi italiani. Basterà chiedere una modifica dell’esistente in termini di gusto, intensità, corposità e quant’altro ma anche scegliere il vigneto, l’uvaggio, l’affinamento e l’etichetta finale. Certamente il target è sofisticato, la fascia di clientela è alto spendente, visto che il minimo ordine per personalizzare un vino è una barrique, 300 bottiglie. La vendita inizierà con il 2014 rivolgendosi al mercato italiano ma già nel 2015 saranno toccati quello inglese e quello tedesco. www.mytailoredwine.com

 

Nessun commento »

Non c’è ancora nessun commento.

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URL

Lascia un commento

Crisalidepress.it è una testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 481 del 05.09.2001 - Copyright © Crisalide Press srl