HOME PAGE | CONTATTI | ACQUISTA LE PUBBLICAZIONI | SCHEDA GIORNALISTA |

4 Marzo 2011

TNT POST RINNOVA IL PARCO A DUE RUOTE

Archiviato in: Auto, Moto, Notizie — alessandra @ 10:57
 

Milano – TNT Post, il primo operatore postale privato in Italia, rinnova la propria flotta per il servizio di consegna della corrispondenza, confermando la sua partnership con il Gruppo Piaggio.

I 150 Piaggio Liberty 50 4T, prodotti nella tipica livrea bianco-arancio e con grafiche e logo di TNT Post, sono stati acquistati in vista di un rinnovamento del parco circolante, che comprende attualmente oltre 400 scooter, e verranno destinati in particolare alle città di Milano, Padova e Firenze.

“Siamo lieti di rinnovare la partnership con Piaggio, che contribuirà a fornire ancora più qualità al recapito della corrispondenza” – ha dichiarato Valentina Pavan, direttore marketing di TNT Post Italia. “L’impiego dei Liberty 50 4T per il recapito postale, customizzati nel rispetto delle caratteristiche del nostro brand, conferma la volontà di TNT Post di rendere sempre più efficiente il servizio offerto, grazie alle possibilità date dai mezzi di raggiungere velocemente le più disparate zone dei centri urbani, limitando al contempo le emissioni di CO2 nell’atmosfera, in linea con il nostro impegno in materia di sostenibilità ambientale”. (CHI E’ CHI)

 

Nessun commento »

Non c’è ancora nessun commento.

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URL

Lascia un commento

Crisalidepress.it è una testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 481 del 05.09.2001 - Copyright © Crisalide Press srl