HOME PAGE | CONTATTI | ACQUISTA LE PUBBLICAZIONI | SCHEDA GIORNALISTA |

10 Gennaio 2014

ALITALIA: NIENTE CAMBI AL VERTICE

Archiviato in: Aeronautica e Aerospace — collaboratore @ 9:45
 

Gabriele Del Torchio e Roberto Colaninno, rispettivamente Amministratore Delegato e Presidente di Alitalia, resteranno ancora alla guida del principale vettore aereo italiano, fino alla fine delle trattative con Etihad Airways.

Nello stesso tempo sono state depositate le liste dei candidati per il nuovo Consiglio di Amministrazione, che sarà nominato nel corso dell’Assemblea dei Soci di lunedì 13 gennaio.

Per quanto riguarda la Presidenza, concluse le trattative con la compagnia Medio Orientale, circolano i nomi di Massimo Sarmi e di Domenico Cempella.

Ma ogni decisione è rimandata al giorno dell’assemblea in cui Etihad Airways ha convocato una conferenza stampa, dove verranno probabilmente forniti dettagli sulla vicenda. In base alle ultime notizie disponibili, il vettore di Abu Dhabi punterebbe a diventare il primo azionista di Alitalia con il 49% delle azioni, grazie ad una iniezione di liquidità di 350 milioni di Euro.

 

Nessun commento »

Non c’è ancora nessun commento.

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URL

Lascia un commento

Crisalidepress.it è una testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 481 del 05.09.2001 - Copyright © Crisalide Press srl