Moda e tendenze
  • Renault svela il listino prezzi di Twingo Electric, adesso ordinabile in Italia. È il settimo veicolo 100% elettrico del marchio, perfetto per la mobilità urbana, dal design personalizzabile. È dotata di un raggio di sterzata da record, di B mode con tre livelli di frenata rigenerativa e del sistema multimediale Easy Link per una mobilità […]

  • Novità dal mondo AsConAuto: un’assemblea ha eletto Lorenzo Cogliati nuovo presidente del Consorzio Doc Ricambi Originali di Lecco, Como, Sondrio, Monza Brianza e Milano Est. Consigliere Doc di lungo corso e concessionario socio di AsConAuto dalla prima ora, Lorenzo Cogliati succede nel ruolo a Giorgio Boiani. Cogliati assume la responsabilità per il triennio 2020-2023 in […]

  • Nicolas Maure è stato nominato Vicepresidente Esecutivo (EVP), Chief Turnaround Officer del Gruppo Renault, riporta direttamente a Luca de Meo, Ceo del gruppo. Maure conserva anche la funzione di Direttore delle Operazioni per la Regione Eurasia rispondendo direttamente a Denis Le Vot, Direttore Regioni e Commercio del Gruppo. Diventa membro del Comitato Esecutivo del Gruppo (CEG).   […]

  • La società giapponese “SkyDrive Inc.” ha annunciato di avere eseguito con successo, il 25 di agosto scorso, i primi test dimostrativi dello SD-03: un’”automobile che vola” guidata da un collaudatore (“manned flying car”) capace di eseguire manovre di decollo verticale, spostamento in volo e atterraggio. In pratica quanto possono fare (oltre a molte altre cose […]

  • SVR presenta la prima novità per il secondo semestre: la linea Sebiaclear si arricchisce di un nuovo prodotto per purificare, lenire e levigare pelli acneiche, grasse, miste. Si tratta di Sebiaclear Micro-Peel: la prima essenza dermatologica ad alta concentrazione dal potere purificante e levigante, un trattamento con texture water-like fresca e leggera che garantisce un […]

  • Attila&Co., agenzia di comunicazione cross media capitanata da Andreina Longhi e Andrea d’Amico, firma la nuova campagna social di Sunsilk, marchio del gruppo Unilever che offre prodotti innovativi per la cura dei capelli, per le diverse tipologie ed esigenze.   La campagna social si focalizza su due novità che andranno ad arricchire la gamma prodotti di Sunsilk: Super Glow (per […]

  • La Prairie è partner della Fondazione Beyeler per il progetto di ricerca e conservazione delle opere di Piet Mondrian.   La Fondazione Beyeler possiede una delle più complete collezioni di dipinti di Piet Mondrian in Svizzera, che va da importanti opere d’esordio sino ai classici di questo maestro del XX secolo. La progettazione di una […]

  • Emilia Clarke, prima Clinique Global Ambassador della storia, da quest’autunno sarà il volto anche delle linee makeup di Clinique. L’attrice sarà la star della nuova campagna makeup incentrata sulla collezione Even Better, il fondotinta che unisce la performance makeup all’efficacia trattante e sul nuovo correttore Even Better All-Over Concealer + Eraser.    

  • L’Istituto Europeo di Design plaude al Premio Compasso d’Oro ADI alla Carriera conferito questa mattina a Rossella Bertolazzi, in occasione della XXVI edizione del più antico e autorevole riconoscimento mondiale nel design. Dal 2001 a capo della Scuola di Arti Visive IED Milano, Rossella Bertolazzi ha trasferito in IED, negli anni, tutta l’esperienza professionale e le competenze acquisite nei molti progetti […]

  • Isola Design District che torna con un autunno ricco di novità. Tra eventi fisici e attività digitali, realtà indipendenti e design sostenibile, il distretto milanese si conferma un punto di riferimento in Italia, in Olanda e online.   Dal fisico al digitale, e viceversa, il passo è breve se si parla di Isola Design District. Dopo il […]

  • Ernestomeda presenta la nuova rivisitazione di uno dei suoi modelli di punta: Obliqua. Le diverse configurazioni della nuova Obliqua danno vita a spazi in cui equilibrio e innovazione si fondono: il design evoluto, che si esprime nella compattezza e nel rigore delle linee, rende al tempo stesso la cucina un ambiente caldo e accogliente. Caratterizzata da un’immagine […]

  • Duemila cuori per un rosa. Duemila abbracci virtuali che volano in alto per raggiungere la Santuzza, la patrona tanto amata dai palermitani. Un modo per ringraziare colei che ha di nuovo salvato la città, come già fece nel 1624: Palermo ha combattuto e vinto contro la peste del Terzo Millennio, ma Santa Rosalia ha compiuto […]

  • Agosto inizia con la novità di Milano: dal 1° agosto, 23 destinazioni nazionali ed internazionali operate fino ora da Malpensa, tornano a Linate. Oltre ai collegamenti con Roma Fiumicino e la Sardegna (attivati lo scorso 24 luglio) si aggiungono, tra gli altri, Bari, Brindisi, Catania, Lamezia Terme, Lampedusa, Napoli, Palermo, Pantelleria, Reggio Calabria oltre ad Amsterdam, Bruxelles, Londra e Parigi e i […]

  • In viaggio si fanno gli incontri più strani. Lo sanno benissimo Franco Lombini e Mario Tadiello, i due steward autori di “Apriti cielo!”, il libro edito da bookabook, prima casa editrice italiana che pubblica libri attraverso il crowdfunding.   Il volume, già disponibile sia in edizione cartacea che digitale, è un concentrato di leggerezza e […]

  • I primi giorni di agosto vedranno sfrecciare nei cieli piemontesi e umbri i concorrenti ai campionati nazionali di volo libero in parapendio e deltaplano. In entrambe le discipline l’Italia detiene i titoli mondiali sia a squadre che individuali, un primato mai raggiunto da altri sports nostrani.   Nel primo caso coinvolto il cielo sopra i […]

  • Tayaranjet punta sulla comodità dell’orario di partenza e sulla trasparenza del prezzo. Si vola a partire da 40 euro. Il vettore europeo debutterà il 1 agosto con il primo volo di linea schedulato, operati con aerei Boeing 737/300. Per i tanti lavoratori e studenti siciliani fuori regione, dall’Emilia Romagna al Lazio, si tratta di un’opportunità per frequenti […]

  • La Cucina Italiana arriva in edicola a settembre con la prima donna chef direttore della testata, fotografata in copertina da una donna e interpretata artisticamente da una artista pakistana.   È Antonia Klugmann, chef triestina e stella Michelin il «direttore per un mese» scelto da La Cucina Italiana per il numero di settembre, terza portavoce […]

  • Jameson è il whiskey irlandese numero 1 al mondo ma è anche un approccio alla realtà che ha intessuto il suo operato fin dalla sua nascita: giovane, sorprendente, open-minded, brillante, conviviale, curioso e indipendente, moderno e internazionale. Non a caso sulla sua etichetta campeggia il motto “Sine metu”: senza paura di…voler incidere e incedere in modo significativo. È […]

  • La Chef stellata Viviana Varese è stata scelta da Nespresso Italiana come nuova Ambassador del brand. La cucina è per Viviana sinonimo di vita. E, proprio come la vita, richiede passione, impegno, creatività, dedizione, umiltà. Tutti valori condivisi con Nespresso, azienda pioniera e di riferimento nel segmento del caffè porzionato di alta qualità. Nespresso celebra […]

  • Saranno moltissimi gli appuntamenti firmati Campari da segnare in agenda dal 2 al 12 settembre: il legame tra il brand e il Cinema torna, infatti, protagonista della 77. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia. Passione e creatività, elementi imprescindibili nel percorso di creazione dell’opera, faranno da fil rouge ai tanti eventi che Campari – Main Sponsor della Mostra per il […]

mercoledì, 9 settembre 2020

SWAROVSKI CON WARNER BROS E DC CELEBRA WONDER WOMAN

di Redazione

Insieme a Warner Bros. e DC, Swarovski celebra una delle supereroine più amate al mondo, Wonder Woman, con due nuove e brillanti collezioni per Atelier Swarovski e Swarovski, che rafforzano l’impegno del brand a supporto dell’empowerment femminile.

 

Il lancio delle nuove collezioni è previsto prima dell’uscita ad ottobre 2020 del film Wonder Woman 1984, il sequel tanto atteso del film Wonder Woman del 2017. Traggono ispirazione dall’armatura dorata e dalle ali d’aquila di Wonder Woman, simboli di femminilità, forza e determinazione. Wonder Woman è un modello da imitare per intere generazioni di donne: è un personaggio che incarna l’Eroina che è in noi, sempre con il suo stile inimitabile. Le nuove Collezioni Swarovski x Wonder Woman non solo danno risalto alla squisita maestria artigianale del brand, ma celebrano anche lo stile, la potenza e la resistenza di Wonder Woman, infondendo forza e sicurezza di sé nelle donne di tutto il mondo.

 

Swarovski celebra l’iconica Supereroina con due linee di gioielli, ispirate alla sua ricerca della verità, alla sua forza e alla sua compassione per tutti.

 

SWAROVSKI X WONDER WOMAN: La linea Swarovski presenta una varietà di stili scintillanti che incarnano il potere di Wonder Woman con cristalli Swarovski e tonalità dorate.

CUFF FIT WONDER WOMAN: I bracciali di Wonder Woman sono un simbolo di potenza e Swarovski fa risplendere di nuova luce l’iconica silhouette con uno straordinario cuff in pavé e Swarovski Crystal Mesh. Le tonalità metallizzate e il logo Wonder Woman sono pensati per armare le donne della forza e sicurezza di sé per conquistare il mondo.

ORECCHINI A CERCHIO FIT WONDER WOMAN: Questo brillante paio di versatili orecchini può essere indossato in vari modi. Opta per i soli cerchi in pavé di cristallo Swarovski per un look semplice da giorno, oppure aumenta lo scintillio con il motivo di Wonder Woman per un tocco in più di forza e glamour.

COLLANA FIT WONDER WOMAN: Questa scintillante collana mette in evidenza le scollature dal giorno alla sera, grazie alla raffinata decorazione in pavé di cristallo Swarovski.

ANELLO DOPPIO FIT WONDER WOMAN: Prova l’audace anello doppio per un look di tendenza per la stagione, per aggiungere un tocco di stile elegante e potente ad ogni outfit.

BRACCIALE FIT WONDER WOMAN: Aggiungi un discreto tocco di superpotere al tuo look da tutti i giorni con lo scintillante bracciale con il motivo di Wonder Woman.

ORECCHINI FIT WONDER WOMAN: I versatili orecchini con fili pendenti possono essere indossati in vari modi e danzano delicatamente ad ogni movimento.

 

 

ATELIER SWAROVSKI X WONDER WOMAN: La linea Atelier Swarovski include orecchini, collane, bracciali, anelli e una spilla, che traggono ispirazione dall’uniforme di Wonder Woman, simbolo di forza e potenza, e mettono in risalto la maestria nell’uso del cristallo del brand.

COLLANA ATELIER SWAROVSKI WONDER WOMAN: Ispirata all’armatura protettiva dorata di Wonder Woman, questa collana placcata nella tonalità oro, dallo stile inimitabile, brilla grazie a una gamma di cristalli Swarovski dai colori chiari, in diverse forme e tagli.

ANELLO ATELIER SWAROVSKI WONDER WOMAN: Il design audace ma sempre femminile presenta un’incastonatura placcata nella tonalità oro che crea lo sfondo ideale per i cristalli Swarovski.

CUFF ATELIER SWAROVSKI WONDER WOMAN: Il design raffinato e ultra femminile del cuff incarna l’esclusiva combinazione di potenza e femminilità che contraddistingue la famosa Supereroina DC.

 

TAG:

Non sono presenti commenti per questo articolo.


Lascia un commento »